supers72 Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 Ciao a tutti! Penso che sia una domanda difficile perché si tratta di diffusori poco “diffusi”. Io li acquistai da ragazzo negli anni 80 dal mitico Giovenzana Hifi a Milano e furono parte del mio primo impianto “serio”. Avevo fatto un sacco di ascolti diversi e alla fine decisi per loro in abbinata a un amplificatore Luxman. A distanza di tanti anni ho visto un annuncio per ricomprarle per un discorso prettamente nostalgico e di amarcord. Però vorrei sapere se qualcuno ha una memoria più recente e mi dice oggi come suonino . Anche perché per ascoltarle dovrei fare 50 km e quindi vorrei prima capire se ne vale la pena. Grazie mille a tutti!
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Novembre 2022 Amministratori Inviato 19 Novembre 2022 @supers72 guarda, per principi sono contrario alle rimpatriate alle cose e prsone cu9 guardiamo sol per nostalgia, raramente ci piacerann come allora,perchè le emozioni che ci davano erano legate anche ad altro, oltre che alla mera resa tecnica.sono operazioni hche si fanno solo se ha possibilità di risentrirle di persona, potrebbero lasciarti indifferente o essere una delusione come pure farti innamore di nuovo
supers72 Inviato 19 Novembre 2022 Autore Inviato 19 Novembre 2022 @cactus_atomo condivido infatti ho resistito al primo impulso di prenderle subito.
Messaggi raccomandati