kaos73 Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Qui gioco in casa, ma il testo è delicatissimo. Un uomo che eccettuato (forse) "Pigs On the Wing" non aveva pubblicato una "canzone d'amore" fino all'età di 74 anni! Il trio (di fatto è un'unica canzone): Wait for Her Oceans apart Part of me die
luimas Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Questa Robert Smith l'ha dedicata a sua moglie , dire stupenda è poco ... Da notare che stanno insieme da quando erano studenti ... traduzione Sollevo le labbra dal baciarti Per baciare la nuvola Celeste morbida e blu E piano il sole si scioglie Nelle tue parole d'oro per me Sollevo le mani dal toccarti Per toccare il vento che sussurra attraverso Questo giardino crepuscolare Si trasforma in un mondo Dove i sogni sono reali Nessuno prenderà mai il tuo posto. Sono perso in te Nessuno prenderà mai il tuo posto. Così innamorato di te Alzo gli occhi dal guardarti Guardare la stella che splende Il tuo viso da sogno e il tuo sorriso da sogno Stai sognando mondi per me Sollevo le labbra dal baciarti E baciare il cielo blu più profondo E lentamente la luna sale Nelle tue parole d'oro per me Nessuno prenderà mai il tuo posto. Sono perso in te Nessuno prenderà mai il tuo posto. Così innamorato di te 1
Maurjmusic Inviato 24 Novembre 2022 Autore Inviato 24 Novembre 2022 Tutto … finisce! “Sembra ieri, ma è stato tanto tempo fa Janey era adorabile, era la regina delle mie notti là nel buio con la radio accesa a basso volume e i segreti che abbiamo condiviso e le montagne che abbiamo spostato bruciando come un incendio senza controllo finché non rimase niente da bruciare e niente da provare E ricordo quello che mi aveva detto di come mi giurò che non sarebbe mai finita ricordo come mi teneva così stretto vorrei non aver saputo mai quello che allora non sapevo. Contro il vento noi correvamo contro il vento eravamo giovani e forti ma stavamo solo correndo contro il vento.
Messaggi raccomandati