Maurjmusic Inviato 24 Novembre 2022 Autore Inviato 24 Novembre 2022 Tutto … finisce! “Sembra ieri, ma è stato tanto tempo fa Janey era adorabile, era la regina delle mie notti là nel buio con la radio accesa a basso volume e i segreti che abbiamo condiviso e le montagne che abbiamo spostato bruciando come un incendio senza controllo finché non rimase niente da bruciare e niente da provare E ricordo quello che mi aveva detto di come mi giurò che non sarebbe mai finita ricordo come mi teneva così stretto vorrei non aver saputo mai quello che allora non sapevo. Contro il vento noi correvamo contro il vento eravamo giovani e forti ma stavamo solo correndo contro il vento.
Maurjmusic Inviato 25 Novembre 2022 Autore Inviato 25 Novembre 2022 Dedicata a Carolinda (si Carolinda!)
yukatan Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Dedicato a te, quasi in copia al titolo della discussione 👍 Santino Rocchetti -Dedicato a te
bungalow bill Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Da una storia vera : Angelita di Anzio
Messaggi raccomandati