Maurjmusic Inviato 25 Novembre 2022 Autore Inviato 25 Novembre 2022 Dedicata a Carolinda (si Carolinda!)
yukatan Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Dedicato a te, quasi in copia al titolo della discussione 👍 Santino Rocchetti -Dedicato a te
bungalow bill Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Da una storia vera : Angelita di Anzio
liboize Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @bungalow bill Molto bella , pero' da piccolo quando la ascoltavo mi intristiva parecchio .
bungalow bill Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @liboize E' una triste storia vera , anche a me fa lo stesso effetto . 1
analogico_09 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 Una "lei" un po' particolare... ISY Se tu sapessi perché ti vengo a cercare Probabilmente non mi vorresti vedere Isy, Isy (Isy, Isy) Dentro al mio cuore non ci sei tu dolce Isy C'è qualcun'altra a cui non voglio pensare Isy, Isy (Isy, Isy) Con te, oh Isy, vorrei dimenticare Tutte le lacrime Che ho pianto invano Con te, oh Isy, vorrei cancellare La mia paura di dover tornare da lei Tu non lo sai perché ti vengo a cercare E intanto io imparo a dimenticare Isy, Isy (Isy, Isy) (Isy, Isy)
claravox Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 Sono stato in tanti posti Nella mia vita e nel mio tempo Ho cantato molte canzoni Ho fatto delle brutte rime Ho recitato la mia vita in più fasi Con 10.000 persone che guardano Ma ora siamo soli E ti sto cantando questa canzone Conosco la tua immagine di me È quello che speravo di essere Ti ho trattato in modo scortese Ma tesoro, non vedi? Non c'è nessuno più importante per me Baby, non riesci a vedere attraverso di me? Perché ora siamo soli E ti sto cantando questa canzone Mi hai insegnato preziosi segreti Di un vero amore che non trattiene nulla Sei uscito davanti quando mi nascondevo Ora sto molto meglio E se le mie parole non si uniscono Ascolta la melodia Perché il mio amore è lì nascosto Ti amo in un posto Dove non c'è spazio o tempo Ti amo per la mia vita Sei un mio amico E quando la mia vita sarà finita Ricorda quando eravamo insieme Eravamo soli E ti stavo cantando questa canzone Ti amo in un posto Dove non c'è spazio o tempo Ti amo per la mia vita Sei un mio amico E quando la mia vita sarà finita Ricorda quando eravamo insieme Eravamo soli E ti stavo cantando questa canzone Eravamo soli E ti stavo cantando questa canzone Eravamo soli E stavo cantando questa canzone Cantare questa canzone per te Vedi l'originale Compositori:Leon Russell
Messaggi raccomandati