Mighty Quinn Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 5 minuti fa, antiriad ha scritto: la dice lunga sulla considerazione che hanno del mercato italiano Se è vero che non rispondono alle mail anche fossero scritte in armeno antico, o anche se rispondono in ritardo, diciamo oltre due giorni lavorativi per essere generosi, lo considero inaccettabile. Per quanto mi riguarda basta e avanza per azzerare ogni altra considerazione.
Membro_0021 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @FabioSabbatini è probabile che non rispondano neanche a quelle che provengono dall'estero. Forse credono che i loro acquirenti contattino sempre il Distributore. A questo punto sarebbe meglio per loro scriverlo sul sito (qualcuno lo fa) magari in azienda non hanno una figura preposta a rispondere.
Mighty Quinn Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @antiriad Zu spät 25 minuti fa, antiriad ha scritto: Forse credono che i loro acquirenti contattino sempre il Distributore. Forse provengono da un altro pianeta Forse non hanno mai sentito parlare di una categoria di potenziali acquirenti, per lo più costituita da persone adorabili, nota come "gli audiofili" I tre forse succitati hanno la medesima probabilità di corrispondere al vero, methinks
speaktome74 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Forse, anzi sicuramente fanno solo una figura di cacca
radio2 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 nel mio impianto ho avuto due pre di audia, un mk1 ed un mk3 due ottimi pre a stato solido, costruiti in modo eccellente non ho notato particolari differenze a livello sonoro, anche se condivido in parte il commento di chi mi ha preceduto, la serie mk1 ha una velocita' ed una estensione di frequenza eccezionale rispetto alle serie successive, una maggiore analiticita' (a qualcuno potrebbe anche non piacere) e trasparenza del messaggio un pre estremo rispetto alle serie successive, con lo scotto di qualche ingenuita' a mio avviso di scarsa importanza quale il ticchettio di sottofondo quando si procede a variare il volume
scroodge Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 2 ore fa, radio2 ha scritto: quale il ticchettio di sottofondo quando si procede a variare il volume Ah sì sì me lo ricordo, avveniva in due punti precisi della scala, un leggerissimo "tic". Ne parlai con Andrea e Massimiliano (i ptogettisti-titolari), ricordo che mi dissero che non influiva in alcun modo sul segnale, e che anzi per toglierelo avrebbero dovuto inserire qualcosa sul percorso, per cui hanno preferito lasciarlo così. Qualche anno dopo mi dissero che avevano risolto in altra maniera, altrettanto purista, ma non ricorordo proprio come...
Gici HV Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Per quanto riguarda le mail, se non rispondono mai (per me un grosso errore) basterebbe non mettere l'indirizzo di posta e stop. Poi il fatto che non ci sia la pagina in italiano sul sito per me è sufficiente per passare oltre.
Aniroceppa Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Il 26/11/2022 at 13:16, speaktome74 ha scritto: Forse, anzi sicuramente fanno solo una figura di cacca Mi avete fatto ricordare che anche io ho inviato un email ai signori di Audia, mai nessuna risposta. Lo stesso per Torqueo. Buon pro gli faccia, per me non esistono.
VinZ80 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @speaktome74 ciao, hai poi acquistato questo pre? Il 26/11/2022 at 14:40, radio2 ha scritto: un pre estremo rispetto alle serie successive @radio2 in che senso "estremo"? Ciao, Enzo
Messaggi raccomandati