Vai al contenuto
Melius Club

Electrovoice quanti siamo?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Moe Eeee...la tua foto mi conferma che sarà un bel ginepraio trovare lo scatolotto giusto! :classic_sad:

Ti ringrazio molto. Sono in attesa delle foto che spero mi invierà un tipo da Bari che pare avere il dedicato alle gamma.

Inviato
Il 3/3/2024 at 22:45, Tex61 ha scritto:

Nel woofer il nero è negativo ma dal cross ai morsetti il nero diventa positivo

Hai controllato che i woofer non siano in controfase ?

Inviato

@madero si si controllato ma credo di aver risolto. Cmq grazie del consiglio.

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 5/3/2024 at 22:05, Tex61 ha scritto:

tutti uguali Interface A,B,C alfa delta gamma. Sto scatolotto mi sta togliendo il sonno....

Non sono tutti uguali, cambiano le dimensioni dei woofer, cambiano i litraggi e quindi i parametri. 

Ogni diffusore ha il proprio equalizzatore appositamente tarato. 

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto riguardo le interface A... 
l'anno scorso le ho fatte restaurare , dopo un mesetto, colpa di un cavo che faceva contatto, è partita una ronza terribile dall'amplificatore che mi ha bruciato un tweeter di una cassa...
per caso qualcuno sa se posso sostituirlo? e se si con quale tweeter? 
grazie

• Amministratori
Inviato

@LeoRockboy ti suggerisco di mandare una mail al loro sevizio di assistenza. anche se sono fuori dal settor home da una vita il looro customer care mi ha meravigliato. scrissi per conto di un amico che come te aveva bruciato u tw, dopo mezzora mail automatica del responsabile che dice più o meno sono in ferie può contattare un dei miei collaboratori.scriv al primo della lista, una signora, esponndo il problema, lei mi spiega via mail come accedere al tweeter, come controllare la referenza (nel tempo n quel diffusoe eran stai montati due tw differenti), mi diche che li hanno n magazzino e mi siega come acquistali n line. e nel chiudere ji chiede se le mando delle foto di Roma...No so se è cambiato aualcosa ma un tentativo lo farei

@Tex61  il consiglio di scrivere alla casa madre vale anche per te, magari ti mandano gli schemi. e' quello che fece mccormack quando lo contattai per il superalimentatore del pre fono, mi disse perchè vuoi spenedere ti mano lo schena e te lo pui replicare da solo

• 2 mesi dopo...