audio2 Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 @extermination hey extermination mi raccomando, bentley coupe con la signora sistemata a fianco tipo diva hollywoodiana e tu braccio di fuori con patek philippe al polso. così al semaforo quando sei fermo puoi salutare tutti.
Gaetanoalberto Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: Mercedes classe E ( noleggiata) mi porteranno " rispetto" anche se Ci vorrebbero le modanature dorate, non so se le hai prenotate. Comunque tu digli che sei amico di Tano, il nipote di Michele. Edit: però come segno di riconoscimento devo darti una testa di Anubi. Spe che arrivo...
Schelefetris Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: una testa di Anubi meglio una testa di min... 😄
Gaetanoalberto Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Niente, mi sono informato meglio, basta un orecchio. Il tempo della salamoia... Quando parti?
tomminno Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 13 ore fa, Velvet ha scritto: Palermo dovrebbe averne almeno 10 volte in più rispetto al borgo toscano Sono comunque statistiche del 2020, quindi pesantemente influenzate dal covid. Firenze è accreditata di un 10 milioni di presenze l'anno nel 2020 solo 1.9 milioni, Roma oltre 30 altro che 6.5.
extermination Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 @audio2 In effetti a me piace fare un po' lo " sborone". 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quando parti? 24 dicembre
extermination Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: testa di Anubi questa può andare lo stesso?
Questo è un messaggio popolare. max56 Inviato 25 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2022 con la solita premessa che ognuno la pensa come vuole ed ha i suoi gusti anche in fatto di luoghi di vacanza o meno , sarò un pò di parte ma scaglio una lancia a favore di Cavallino-Treporti , non mi interessano le statistiche o in che posto sia in estate come frequentazione o numero di vacanzieri : è un luogo dove , quando posso e fuori stagione ( fine maggio o metà settembre...di solito) i 4/5 gg me li faccio molto volentieri ...si si , in quei campeggi li che sono nominati nel 3D , quei camping/village 4/5 stelle dove c'è tutto , i bungalow o come si chiamano adesso " unità abitative" sono grandi come un mini/midi appartamento, anzi dirò di più : dal momento che arrivo esco solo per andare a casa , faccio la vita da campeggio in completo relax , il mare inteso come "bagno/nuotata" non so cosa sia , la spiaggia in quelle stagioni è bellissima , per 4/5 gg sei su un'altro mondo , Jesolo non so neanche dove sia , ah forse ho detto una piccola bugia : Treporti -Lio Piccolo -Mesole -sono posti "magici" in quei 4/5 gg ci vado almeno una volta a vedere il tramonto o l alba , chi non conosce "dove finiscono le strade" non può sapere di cosa parlo , naturalmente sempre con reflex e teleobiettivo , gli spunti fotografici sono ovunque , i fenicotteri rosa , i riflessi , conosco abbastanza bene quei posti e quando torno a casa mi manca la laguna , certo ci sarà chi preferisce la grade città ma forse non ha mai girovagato per ore al tramonto lungo le stradine , i viottoli , le case abbandonate, gli orti della laguna di Treporti. ah queste son due foto della laguna di Treporti , non so quali sono i vostri gusti ma io sinceramente preferisco essere li su uno di quei due posti li che in centro di qualche città ( senza fare nessun nome) poi ...i gusti son gusti PS le foto le ha fatte "logicamente " il sottoscritto . 7
Guru Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 @extermination Mi raccomando con la Classe E rispetta scrupolosamente il codice, che anni fa con una Lancia Thema noleggiata (targata MI) per una modesta infrazione i carabinieri mi fecero la multa... Poi tornati alla base siciliani residenti sgridarono il siciliano emigrato che era in macchina con me per non aver fatto capire ai carabinieri che era originario del posto. Lo rimproverarono dicendogli "lo sai come si vive qui" perché a loro dire la multa la fanno solo a quelli del nord. Parliamo comunque di una trentina di anni fa, immagino che adesso le cose siano cambiate. 1
Gaetanoalberto Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 @extermination Ma si vah, per questa volta…mi raccomando…sono amico di Tano…il nipote di Michele, e vai tranquillo..
Gaetanoalberto Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 25 minuti fa, max56 ha scritto: ognuno la pensa come vuole ed ha i suoi gusti Ma soprattutto si puó anche girare ed apprezzarne tanti, senza fare inutili classifiche.
max56 Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 50 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma soprattutto si puó anche girare ed apprezzarne tanti, senza fare inutili classifiche. si si certo e logico , ci sono mille posti bellissimi mi son permesso di "difendere" ( per modo di dire) i luoghi in questione perchè da come descritti in certi passaggi del 3D sembrano : sporchi , inquinati, pieni di gente, meglio Sharm o Roma ecc ecc ....mah
mozarteum Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 2 ore fa, max56 ha scritto: non so quali sono i vostri gusti ma io sinceramente preferisco essere li su uno di quei due posti Un paio d’ettolitri di autan pero’ sono d’obbligo
max56 Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 36 minuti fa, mozarteum ha scritto: Un paio d’ettolitri di autan pero’ sono d’obbligo in agosto di sicuro si ! a fine maggio / inizi giugno o metà settembre io non l'ho mai usato , anzi , sarà il periodo ( senza gente) o sarà il periodo ( inteso come mese) : ma più di qualche volta ho visto e fotografato gli scoiattoli in campeggio .
melos62 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Per me la vacanza deve aggiungere un quid di bellezza,serenità e novità alla vita feriale. Ho un ricordo angosciante del traffico della zona di Cavallino, dove mi trovavo per lavoro, rischiai di perdere l'ultimo aereo di ritorno da Venezia, che presi per un pelo grazie a Dio e ad Alitalia col suo ritardo di due ore...
audio2 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 10 ore fa, extermination ha scritto: fare un po' lo " sborone" giusto. io tra l' altro stavo testando anche per te il proverbiale umorismo e autoironia del sud. a sentire le risposte, muto stare devi.
Gaetanoalberto Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 34 minuti fa, audio2 ha scritto: proverbiale umorismo e autoironia del sud. a sentire le risposte, muto stare devi. E pensa che sono così quando sono allegro
Messaggi raccomandati