Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 26 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2022 Mi vergogno davvero delle fotine, peggio del previsto! 1) Diffusori Sigma Acoustic 2.9 pilotati da Canever Audio Lascala con il suo pre Zerouno SSD, convertitore Zerouno Canever audio puire-dac, streamer Pink Faun 2.16, giradischi Tourbillon, cablaggio White gold. 2) Diffusori Zellaton Stage pilotati da finali mono 111, e pre 255 MKII della FM acoustic, giradischi Verter MG1, streamer Taiko SGM extreme, convertitore Aries Cerat Helene, cablaggi Faber's cable. 3) Diffusori Marten Parker pilotate dai mono Lamm 1.2, preamplificatore Allnic Questo il mio podio dell'ottima manifestazione. Ciao Evandro 3 2
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 26 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2022 In ordine spoarso: - KII Audio Three system con streamer-dac AtollST300 - Diffusori Verity Audio con elettroniche MSB e VAC - Diffusori Harbeth 30.3 pilotati da Naim Supernait 3 liscio, stramer-dac Naim NDS XS2, cdplayer Naim CD 5S1, giradischiTransrotor Darkstar reference, cablaggio Nordost 4
Gici HV Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 4 minuti fa, Partizan ha scritto: stramerdac Naim 😂😂😂 Come ti è sembrata la sala con le Kii, ci sono pareri discordanti su questi diffusori, purtroppo mai sentiti. 2
Aless Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 10 minuti fa, Partizan ha scritto: Diffusori Harbeth 30.3 pilotati da Naim Supernait 3 liscio, stramerdac Naim NDS XS2, cdplayer Naim CD 5S1, giradischiTransrotor Darkstar reference, cablaggio Nordost e il solito Masekela che fa capolino… che fantasia
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 26 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2022 Ancora in ordine sparso: - Diffusori Wilson Benesch, Metronome Audio - Kalista, amplificazione e resto non identificato - Diffusori Acapella amplificati da Bryston, - Diffusori Kudos C10 pilotati da finali monofonici Exposure 3510 col suo pre 3510 e cdplayer Exposure XMCD, cavi Klimo Diffusori Stones 487 Venetia con elettroniche Esoteric: integrato F-03A, lettore sacd K-03Xd, cablaggio Audioquest Fine della relazione. Ciao Evandro 3 3
Partizan Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @Gici HV Sono diffusori interessanti, ma molto particolari che si prestano in ambienti ristretti (e stilosi), mai sentite in ambienti grandi. Ciao Evandro 1
Partizan Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @Aless Comunque un bel disco, in altre salette c'era molto, ma molto di peggio! Un plauso anche qui a Mr. Zaninello che proponeva musica non banale e con dinamiche travolgenti, compresa grande orchestra. Ciao Evandro
Ghilo68 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 34 minuti fa, Partizan ha scritto: amplidficazione e resto non identificato Credo pre + finali Thrax Come suonava?
Partizan Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @Ghilo68 Suono preciso e dettagliato, ma non coinvolgente, almeno per me, sicuramente non è il mio suono. Ciao Evandro
Membro_0020 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @Partizan ho ascoltato le Stones in qualche occasione e mi hanno dato una certa sensazione di profondità del soundstage. Confermi??? E le Kudos vicino al muro (perché poi???) come andavano??? Soundstage compromesso??
Partizan Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @Collegatiper No, non mi piacciono. Le avevo sentite altre volte, ho voluto riprovare, ma niente da fare, forse complice la musica che si ascoltava, sono uscito dopo poco. Le Kudos altre volte, con altre amplificazioni, mi erano piaciute di più. Stavolta suono un po' secco ed aggressivo. Ciao Evandro
cla71 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @Ghilo68 confermo pre + finali mono Thrax audio così come il giradischi a trazione diretta. testins top di gamma DS audio. impianto sentito in negozio a Milano… strepitoso. i nuovi diffusori WB hanno un capacita ‘ di sparire davvero notevole ciao cla
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Novembre 2022 Moderatori Inviato 26 Novembre 2022 3 ore fa, Partizan ha scritto: Diffusori Stones 487 Venetia che sono quei grumi appiccicati sul cabinet che pare malta colata finita per sbaglio dopo una ristrutturazione? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Novembre 2022 Moderatori Inviato 26 Novembre 2022 12 minuti fa, cla71 ha scritto: i nuovi diffusori WB Warner Bros?
Partizan Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 12 ore fa, luigi61 ha scritto: Aldo Zaniniello riesce a far suonare bene le sue magnifiche ed enormi Orchestra 2.9 anche nel “tinello” della nonna 😀 Infatti! La cosa ha dell'incredibile, la stanza non era molto grande e non c'erano pannelli e trappole acustiche e, nonostante questo, tutto suonava perfetto. Durante la seduta di ascolto ho chiesto a Zaninello se c'era una correzione digitale e mi ha risposto che non pratica nessuna forma di correzione di questo tipo "per ignoranza"... 😂😂😂 Ciao Evandro 1
Partizan Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: che sono quei grumi appiccicati sul cabinet che pare malta colata finita per sbaglio dopo una ristrutturazione? C'era un gioco di luci e colori piuttosto pacchiano che contribuiva al fastidio generale... 😂😂😂😂😂😂😂 Ciao Evandro
vaurien2005 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @BEST-GROOVE mi risulta, o almeno se non ricordo male, siano in Trachite.
Messaggi raccomandati