Vai al contenuto
Melius Club

La pizza di Briatore.

loureediano

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Martucci usandoli tutti e tre lo dice chiaramente

ma si sente in modo netto! addirittura io direi che si sente anche la differenza tra faggio e quercia...

Inviato
15 minuti fa, melos62 ha scritto:

direi che si sente anche la differenza tra faggio e quercia

Il mitico esoterico della pizza 😂😂

Citazione dalla firma del grande forumer di vhf martinsequel😏😏

Inviato

comunque la fonte di calore è determinante nella migliore qualità di cottura

semplificando, secondo me dal meglio al peggio

legna 

gas

elettrico

microonde

Inviato

le differenze di cottura (elettrico, legna o gas) si sentono, eccome se si sentono... non solo per le pizze. Sulla cottura a legna;  difficile distinguere la tipologia di legna ma la differenza tra legna buona e legna "al risparmio" si nota benissimo.

Inviato
26 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Il mitico esoterico della pizza

ma chi è questo pizzaiolo che dice che non si sente differenza tra elettrico e legna? in modo da evitarlo accuratamente

Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

in questi locali ci vanno solo per sentirsi come il fetentone che contribuiscono ad arricchirsi e che in realtà sicuramente li disprezza

E fa bene.

Spiegazioni più dettagliate le trovi nella mia firma..

35 minuti fa, audio2 ha scritto:

microonde

Microonde ? Ma viene lessa ?

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Ma poi, veramente non si distingue una pizza cotta a legna da una cotta in un forno a gas o addirittura elettrico

i potery forty vogliono omologare tutto a norme cee 🙂 , volevano mettere fuori legge i forni a legna, questi vili burocrati di Bruxelles, resi malmostosi dalla loro triste sorte di essere costretti dalla loro genia a mangiare solo cavoletti, patate e orridi e monocordi formaggi plastificati.

Inviato
23 minuti fa, melos62 ha scritto:

ma chi è questo pizzaiolo che dice che non si sente differenza tra elettrico e legna? in modo da evitarlo accuratamente

C'è una delle due associazioni pizzaioli (quella degli scissionisti) che lo sostiene ... 

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

C'è una delle due associazioni pizzaioli (quella degli scissionisti) che lo sostiene ... 

ANATEMA!!!

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

scissionisti

la famosa "scissione neuronale a freddo" 😄 

Inviato
5 minuti fa, melos62 ha scritto:

omologare tutto a norme cee

i potery forty vogliono la globalizzazione della pizza napoletana  

Inviato
5 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

la famosa "scissione neuronale a freddo

al microonde, direi

Inviato

Da noi ormai c'è il dilagare della pizza napoletana per lo più fatta male e indigeribile. 

Aridateme la pizza alla romana.

Inviato

@loureediano  il punto secondo me è l'esistenza del personaggio.Inizia la sua "carriera" con una fuga in svizzera per ricilaggio,torna grazie ad una amnistia.Diventa famoso con la F1 e viene bannato a vita per avere fatto schiantare nel muro un suo pilota.L'avete mai sentito parlare?2 argomenti "io faccio business e faccio lavorare,in italia odiano gli imprenditori".Mettilo seduto a parlare di altro e non esiste.In italia tutti amano queste persone per i loro soldi,come poi siano arrivati a farli non conta.Quindi di cosa vi lamentate?La gente venderebbe i figli al mostro di marcinelle per un selfie con lui.Viviamo in un mondo che esalta le persone per i soldi.Sei uno che ha fatto soldi allora sei un genio in qualunque campo.Poi si elegge trump e tutti scoprono che è un imbecille razzista qualunquista e tutti fanno finta di non conoscerlo.Dovete eravate prima?Non vi accorgevate del nulla che lo pervade?Ecco briatore è il trump italiano,hanno anche provato a fargli fare la stessa trasmissione di trump per fortuna gli italiani sono mediamente meno imbecilli degli americani ed è fallita.Adesso attendo risposte"quello ha un sacco di aziende e tu invece?".Bene è meglio di me secondo questo parametro,rispetto ad altri?Non esiste quindi forse la colpe della sua essitenza è nostra

Inviato
Adesso, AL78 ha scritto:

perchè la pizza alla romana se la fai male è buona uguale?

No ma mediamente quella sembravano saperla fare.

Perchè un cornicione straboccante e mezzo bruciato che circonda una melma acquosa, manco ar cane.

Inviato

@Velvet  ripeto ma il problema non la pizza napoletana ma chi la fa.CIoè è come dire che tu vieni a un mio concerto di pianoforte di bach e poi esci dicendo "datemi cocciante" la colpa sono io non bach

Inviato

anche io però credo che la pizza fine e croccantina abbia molto successo perchè forse è più facile da fare e quindi viene quasi sempre bene.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili