melos62 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 9 minuti fa, il Marietto ha scritto: Martucci usandoli tutti e tre lo dice chiaramente ma si sente in modo netto! addirittura io direi che si sente anche la differenza tra faggio e quercia...
garmax1 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 15 minuti fa, melos62 ha scritto: direi che si sente anche la differenza tra faggio e quercia Il mitico esoterico della pizza 😂😂. Citazione dalla firma del grande forumer di vhf martinsequel😏😏
audio2 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 comunque la fonte di calore è determinante nella migliore qualità di cottura semplificando, secondo me dal meglio al peggio legna gas elettrico microonde
Schelefetris Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 le differenze di cottura (elettrico, legna o gas) si sentono, eccome se si sentono... non solo per le pizze. Sulla cottura a legna; difficile distinguere la tipologia di legna ma la differenza tra legna buona e legna "al risparmio" si nota benissimo.
melos62 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 26 minuti fa, garmax1 ha scritto: Il mitico esoterico della pizza ma chi è questo pizzaiolo che dice che non si sente differenza tra elettrico e legna? in modo da evitarlo accuratamente
Membro_0022 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: in questi locali ci vanno solo per sentirsi come il fetentone che contribuiscono ad arricchirsi e che in realtà sicuramente li disprezza E fa bene. Spiegazioni più dettagliate le trovi nella mia firma.. 35 minuti fa, audio2 ha scritto: microonde Microonde ? Ma viene lessa ?
melos62 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Ma poi, veramente non si distingue una pizza cotta a legna da una cotta in un forno a gas o addirittura elettrico i potery forty vogliono omologare tutto a norme cee 🙂 , volevano mettere fuori legge i forni a legna, questi vili burocrati di Bruxelles, resi malmostosi dalla loro triste sorte di essere costretti dalla loro genia a mangiare solo cavoletti, patate e orridi e monocordi formaggi plastificati.
wow Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 23 minuti fa, melos62 ha scritto: ma chi è questo pizzaiolo che dice che non si sente differenza tra elettrico e legna? in modo da evitarlo accuratamente C'è una delle due associazioni pizzaioli (quella degli scissionisti) che lo sostiene ...
melos62 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Adesso, wow ha scritto: C'è una delle due associazioni pizzaioli (quella degli scissionisti) che lo sostiene ... ANATEMA!!!
Schelefetris Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Adesso, wow ha scritto: scissionisti la famosa "scissione neuronale a freddo" 😄
wow Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 5 minuti fa, melos62 ha scritto: omologare tutto a norme cee i potery forty vogliono la globalizzazione della pizza napoletana
melos62 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 5 minuti fa, Schelefetris ha scritto: la famosa "scissione neuronale a freddo al microonde, direi
Velvet Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Da noi ormai c'è il dilagare della pizza napoletana per lo più fatta male e indigeribile. Aridateme la pizza alla romana.
AL78 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @loureediano il punto secondo me è l'esistenza del personaggio.Inizia la sua "carriera" con una fuga in svizzera per ricilaggio,torna grazie ad una amnistia.Diventa famoso con la F1 e viene bannato a vita per avere fatto schiantare nel muro un suo pilota.L'avete mai sentito parlare?2 argomenti "io faccio business e faccio lavorare,in italia odiano gli imprenditori".Mettilo seduto a parlare di altro e non esiste.In italia tutti amano queste persone per i loro soldi,come poi siano arrivati a farli non conta.Quindi di cosa vi lamentate?La gente venderebbe i figli al mostro di marcinelle per un selfie con lui.Viviamo in un mondo che esalta le persone per i soldi.Sei uno che ha fatto soldi allora sei un genio in qualunque campo.Poi si elegge trump e tutti scoprono che è un imbecille razzista qualunquista e tutti fanno finta di non conoscerlo.Dovete eravate prima?Non vi accorgevate del nulla che lo pervade?Ecco briatore è il trump italiano,hanno anche provato a fargli fare la stessa trasmissione di trump per fortuna gli italiani sono mediamente meno imbecilli degli americani ed è fallita.Adesso attendo risposte"quello ha un sacco di aziende e tu invece?".Bene è meglio di me secondo questo parametro,rispetto ad altri?Non esiste quindi forse la colpe della sua essitenza è nostra
AL78 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @Velvet perchè la pizza alla romana se la fai male è buona uguale?
Velvet Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Adesso, AL78 ha scritto: perchè la pizza alla romana se la fai male è buona uguale? No ma mediamente quella sembravano saperla fare. Perchè un cornicione straboccante e mezzo bruciato che circonda una melma acquosa, manco ar cane.
AL78 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @Velvet ripeto ma il problema non la pizza napoletana ma chi la fa.CIoè è come dire che tu vieni a un mio concerto di pianoforte di bach e poi esci dicendo "datemi cocciante" la colpa sono io non bach
audio2 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 anche io però credo che la pizza fine e croccantina abbia molto successo perchè forse è più facile da fare e quindi viene quasi sempre bene. 1
Messaggi raccomandati