NlCO Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 Non sono un tecnico ma una valvola che perde il vuoto lo fa perchè semplicemente il vetro cede.
paoletfa Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @roby1003 a me, dopo solo 10 giorni, hanno perso il vuoto 3 valvolwe su 4... 6550 svletlana C, una è addirittura quasi esplosa facendo saltare una resistenza al mio ARC VT60... TAD mi ha rimborsato completamente. Chiedi il rimborso e rimandale indietro,
Roberto007 Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Buongiorno, acquistato per prova un quartetto TAD 6550A circa quattro mesi fa', utilizzate non più' di trenta ore, prima una e due giorni dopo altra, all'accensione, ha stirato la gambetta!! Adesso sono in attesa che mi salutino le altre due..... Da notare che il monoblocco lavora in parallelo con un altro mono che monta quattro 6550A GE che utilizzo, poco, dal 1992! Le GE non fanno una piega, credo sia un indubbiò problema di qualità'..........
indifd Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 46 minuti fa, Roberto007 ha scritto: TAD 6550A TAD 6550A red base o TAD 6550A black plate?
pocho908 Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Io utilizzo da più di un anno le Tungsol, suonano ottimamente e sono affidabili.
indifd Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 19 minuti fa, pocho908 ha scritto: Tungsol Per la precisione sono 6550 di produzione Reflektor Saratov Russia, di Tung-Sol USA hanno solo: a) comprato i diritti commerciali di utilizzo b) il marchio impresso sul vetro c) niente altro Senza precisione anche un parmesan può essere scambiato per Parmigiano-Reggiano 1 1
Robbie Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile La mia esperienza invece verte sulle 6550 JJ, per ora 16 esemplari in uso nei miei finali: nessuno scherzo! (ovviamente ora che l'ho detto salteranno a ruota)
NlCO Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Queste mi incuriosiscono non poco: https://psvane.co/products/psvane-horizon-series-6550-at-vacuum-tube-amplifier-matched-pair-2-pack
indifd Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 2 ore fa, Robbie ha scritto: nessuno scherzo! Non ti sbilanciare (cit.) io comincerei a toccare ferro dopo una affermazione come questa (oppure tocar madera in versione spagnola )
sagittario24 Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @NlCO Anche io ero incuriosito dalle Psvane, attualmente sul mio ampli ho delle tung sol, buone valvole ma a memoria inferiori alle Svetlana WC ormai introvabili.
Roberto007 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Buongiorno, ieri sera, disilluso dalle Tad, ho fatto una ricerca di 6550A USA e ho comprato queste. Venditore molto affidabile, dichiarate nuove mai utilizzate, richiesta circa 150 euro piu’ invio e TVA. Acquistate d’impulso, incrocio le dita e resto in attesa (un mesetto) perche’ spedite da USA.
Roberto007 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 16 ore fa, Robbie ha scritto: La mia esperienza invece verte sulle 6550 JJ, per ora 16 esemplari in uso nei miei finali: nessuno scherzo! (ovviamente ora che l'ho detto salteranno a ruota) Scrapta testiculorum omne malum fugat.😊
indifd Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 14 ore fa, NlCO ha scritto: Queste mi incuriosiscono non poco: Servono sempre dei pionieri con funzione da tester nel nostro mondo, sperimenta anche per noi Modalità bastardo ON: Prova a fare una ricerca: a) anche sul nostro forum sull'affidabilità delle Psvane KT120, altra tipologia, ma sempre medesimo produttore e famiglia tetrodi di potenza b) per conoscere chi ha prodotto le TAD 6550A red base, TAD non produce commercializza solamente
NlCO Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @indifdSo bene quel che scrivi. So utenti che hanno avuto problemi sia con le KT120 che con le 150. E so bene che le 6550 TAD sono Shuguang. Ovviamente Winged C escluse.
Mister Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno @pocho908 Anche io ho usato per anni le 6550 della TungSol e non ho mai avuto problemi. Suonavano meravigliosamente.
Messaggi raccomandati