grisulea Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 19 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Un taglio è un taglio ma wolf che vende un diffusore da 1 milione ha fatto un 4 vie Quindi? Non so chi sia ma se non erro ha fatto un 5 vie a tromba molto più costoso il cui woofer pare decisamento sottodimensionato rispetto al resto, credo dovrebbe metterci un sub, scommetto che chi lo acquista ce li mette. Saremmo a 6. Quindi 2? Stiamo parlando di concetti non di quello che faccio io. Che comunque essendo fatto apposta ed inserito in un contesto conosciuto parte con un enorme vantaggio. Non puoi dire se capisco o meno deve trovare argomenti a riprova. Ed io ben lieto di correggermi. Fino ad allora sei e resti un incompetente totale. Non ho ancora visto uno straccio di argomento concreto. Che immagino non puoi avere.
Membro_0017 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 12 minuti fa, grisulea ha scritto: Quindi le immagini messe da me e da ext.. cosa sono? nostre invenzioni o errori di valutazione vostri? Ognuno potrà farsi una idea. ma che diamine scrivi? non peggiorare l'imbarazzo vatti a guardare cosa vuol dire puntiforme e poi correggi. ad ogni modo, di nuovo, l'admin privilegia dare spazio alle cazzate e manda avvertimenti a chiunque, fregandosene del merito. quindi, visto che non c'é niente di melius in questa gestione, ci rileggiamo tra un annetto, che qui c'é spazio più o meno solo per discutere della fuffa ma molto alla moda. continua a misurare e divertiti.
grisulea Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 25 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Te li ho passati i diagrammi polari 5000k Vecchiume, il mondo è andato avanti.
Vmorrison Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Adesso, grisulea ha scritto: Quindi? Non so chi sia ma se non erro ha fatto un 5 vie a tromba molto più costoso il cui woofer pare decisamento sottodimensionato rispetto al resto, credo dovrebbe metterci un sub, scommetto che chi lo acquista ce li mette. Saremmo a 6. Quindi 2? Stiamo parlando di concetti non di quello che faccio io. Che comunque essendo fatto apposta ed inserito in un contesto conosciuto parte con un enorme vantaggio. Non puoi dire se capisco o meno deve trovare argomenti a riprova. Ed io ben lieto di correggermi. Fino ad allora sei e resti un incompetente totale. Non ho ancora visto uno straccio di argomento concreto. Che immagino non puoi avere. Allora lascia wolf, andrew Jones pmc Atc Wilson e potrei andare avanti….niente tu sei meglio perché hai fatto un progetto nel garage!
Vmorrison Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Domani vado ad ascoltare questo… cercherò sub sotto il divano…se non li trovò mi porto il microfono con laptop. Avranno il righello? 🙈🙈🙈🙈🙈
Dufay Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 Oddio le Sega ... Quelle col tweeter a 180 cm. . Con lo spectral poi. Un'orgia senza corpo...
Vmorrison Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 12 minuti fa, Dufay ha scritto: Oddio le Sega ... Quelle col tweeter a 180 cm. . Con lo spectral poi. Un'orgia senza corpo.. no con alieno….però mi sembra di ricordare dicevi così anche delle Isis. Anche tu mi dai un bel da fare. 😂
Dufay Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 Beh si per suonare cosa male bisogna impegnarsi . È un suono stantio molto lontano da quello che voglio io. È audiofilia vecchio stile con la solita robetta .
extermination Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 4 minuti fa, Dufay ha scritto: audiofilia vecchio stile con la solita robetta Dicci di più del tuo passaggio nel campionato dell' HiFi dei "fuoriclasse". Solo autocostruttori come te e talex oppure anche qualche " grande" nome dell'' HiFi mondiale?! 1
Vmorrison Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Il suono è uno Franco, la decodifica è quella, si può solo cercare di migliorare qualcosa che sicuramente non è perfetto, però di passi avanti se ne sono fatti. Lo so che cerchi altro ma con il 2 canali quello è. Tutto quello che tu cerchi è non fedele alla registrazione 1
gianventu Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 28 minuti fa, Dufay ha scritto: È un suono stantio molto lontano da quello che voglio io. È audiofilia vecchio stile con la solita robetta . Per curiosità, senza nessuna vis polemica, come sarebbe il suono stantio vs suono moderno che tu cerchi?
alexis Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Riassumendo un tred basicamente interessante, anche se insufficientemente sviluppato in profondità.. mi pare comunque di notare che nel gruppuscolo dei propugnatori delle tesi più assolutistiche vi veleggino pure dei sottogruppi che, in singolarmente o in toto, per esempio: a) negano l’influenza del suono dei cavi b) negano la superiorità della alta risoluzione c) propaghino in genere tesi colorite e rusticheggianti, circa l’uguaglianza di tutti i dac oltre i mille euro, la superiorità degli ampli switching da poche lire, l’intervento salvafico del drc e della correzione digitale a favore di una rif righellata, tesi cospirazionistiche assortite eccetera. Ma che sia una semplice questione di fisiologica caduta dell’udito, particolarmente accentuata nei sottogruppi a, b e c.. guardacaso quelli che più alzano la voce…a difesa delle proprie dottrine? Senza cattiveria alcuna, tutti noi ne possiamo fisiologicamente esserne afflitti, ma ne parlava pure il buon @simotocca nell’altro tred.. da buon medico giustamente indica la necessità di un controllo audiometrico periodico, per tutti noi, che i vent’anni li abbiamo superati giusto pochi lustri fa.. 🙂
extermination Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @alexis Siccome i più hanno un budget limitato, per quanto possano essere ampie le capacità di spesa, esiste una scala di priorità e non tenerne conto può significare anche compromettere fortemente il risultato finale. 2
Dufay Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 Diciamo che ora come ora dopo decenni di esperienza dovrebbero pagarmi per ascoltare avalone e spectralone o roba simile . È quasi una sofferenza 1 1
Moderatori paolosances Inviato 9 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 9 Dicembre 2022 @extermination Ciascuno cammina con le proprie gambe.
Mighty Quinn Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 4 minuti fa, Dufay ha scritto: avalone e spectralone o roba simile . È quasi una sofferenza Ma allora comprati i diffusori dei tuoi sogni: maggico, Wilson, MBL ecc...
alexis Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @Dufay È quasi una sofferenza ps. Per fortuna non siamo sudditi del conte vlad in drakul... 🙂
gianventu Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 1 ora fa, Dufay ha scritto: Diciamo che ora come ora dopo decenni di esperienza dovrebbero pagarmi per ascoltare avalone e spectralone o roba simile . Ok, ma andando per esclusione, ci vuole troppo tempo a capire quale suono reputi moderno e non stantio, si fa prima se dici cosa ti piace. Sono curioso, veramente.
Messaggi raccomandati