loureediano Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Ascoltato questa mattina tutto di un fiato le 72 tracce Molto, molto bello.
gorillone Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 L’ho aperto, no warping, no segni su nessuna delle 12 facciate. Confezione bellissima. Il mio è un numero oltre 26000 … azz … ne hanno fatti tanti. Non amo le buste interne di cartoncino, anche se queste sono bellissime, opache. Basta inserire, per sicurezza, una busta trasparente in ogni disco, non cade il mondo … Copertina opaca … bellissima. Non lo ascolterò fino a Natale. 1
Lumina Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Inviato 2 Dicembre 2022 Arrivato il cd quadruplo, un passo avanti rispetto all’ascolto su TIDAL. Confermo che non è compresso e si sente bene, come deve sentirsi un live rock’n’roll. Un tesoro, i 60 euro meglio spesi degli ultimi mesi. Peccato per il formato da cd tout court, i box cd di Joni Mitchell, Bob Dylan, Elvis e Lennon, ad esempio, sono molto più soddisfacenti, con le loro dimensioni generose. Assurdo, con una copertina del genere! Ecco perché rimango in fiduciosa attesa di informazioni dirette sul triplo vinile!
giorgiovinyl Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Il triplo LP a 35,62 euro su Amazon.it https://www.amazon.it/dp/B0BFJXSH5K?psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H&ref_=chk_typ_imgToDp A questo prezzo non ho saputo resistere
Lumina Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Inviato 3 Dicembre 2022 Arrivato il triplo vinile: dischi quasi perfetti, nessuna ondulazione fastidiosa. Benissimo! Ho ascoltato solo qualche minuto per disco, ma sufficiente per affermare che la differenza fra cd e vinile, come qualità sonora, non è evidente come accade con il box di Petty “An American Treasure”.
giorgiovinyl Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @Lumina A me arriva lunedì, tu quando ( e a quanto) l’hai ordinato?
Lumina Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Inviato 4 Dicembre 2022 Ordinato venerdì, arrivato ieri. A 47 euro. Che già era buono per un triplo. A 35 e’ quasi regalato, a differenza del sestuplo a 176 euro.
Messaggi raccomandati