Vai al contenuto
Melius Club

Addio a Bebo Moroni

Messaggi raccomandati

Inviato

È morto Bebo Moroni...

Fu una delle figure più importanti dell'audiofilia italiana , un pezzo delle nostre vite.

Mi dispiace molto.

• Melius 1
  • Thanks 3
  • Sad 10
AngeloJasparro
Inviato

Quel poco che ho fatto nel mondo dell'audio, lo devo soprattutto a chi per primo ha creduto in me.

Ciao Bebo

• Melius 2
Inviato

Letto giusto ora, notizia tristissima.

🌹 

Inviato

Che triste notizia... 

Riposa in pace Bebo. 

Inviato

Che l'aldilà gli conceda tanta buona musica.

R.I.P.

Inviato

Mi dispiace moltissimo, pur non essendo mai stato in sintonia con lui. Che riposi in pace. 🌹

Armando Sanna
Inviato

Che brutta notizia , lo andai a trovare nel suo atelier un po’ di anni fa , una persona veramente diversa da quello che poteva apparire sul forum .

Piacevole e con grande capacità di farti sentire a tuo agio .

Spero che faccia tanti “ottimi ascolti”

RIP

Inviato

Accidenti ragazzi che giornata...prima Christine Mc Vie, ora Bebo...mi dispiace veramente, oltretutto, ancora relativamente giovane.. Riposi in pace

Inviato

Mi dispiace molto, non l’ho mai conosciuto, ma mi sono addentrato nel

l’hi-fi grazie alle sue recensioni su Audio review 

Inviato

Grazie per i tuoi articoli che leggevo sempre affascinato e anche per il forum di Videohifi che poi è diventato il nostro Melius.

• Moderatori
Inviato

Bruttissima notizia, che stesse male si sapeva ma non che fosse in pericolo di vita; ho sempre apprezzato e fatto tesoro più di tutti gli altri recensori sia delle prove sul campo ( su Audio Review nella sezione Audioclub poi su Suono nella rubrica L' Amateur Professionel) che dei consigli quando gli rubai una mezz'ora abbondante ad un top audio e, seppur stanco della pesante giornata mi snocciolò delle dritte che a tutt'oggi ancora mi son utili.
Penna di rara maestria nel descrivere il suono delle elettroniche che passavano per le sue mani.

R.I.P. Bebo

Inviato

Qualche anno fa Renato, ora Bebo.

Un pezzo (bello) di vita che ha perso i suoi riferimenti.

Buon viaggio Bebo, aspettiamo le recensioni sulla spazialità delle arpe e su quanto sono brillanti le trombe sull'impianto di Quello lassù...

Inviato

Dispiace molto , negli anni passati è stato un riferimento per tanti appassionati , divoravo i suoi articoli , le sue recensioni, se ne è andato uno dei nostri ... che riposi in pace

Inviato

La mia passione per l’hifi deriva da Audioreview e dai suoi articoli, parliamo degli anni 80…

ciao Bebo RIP