Jump to content

Addio a Bebo Moroni

Dufay
 Share

Recommended Posts

Armando Sanna

Che brutta notizia , lo andai a trovare nel suo atelier un po’ di anni fa , una persona veramente diversa da quello che poteva apparire sul forum .

Piacevole e con grande capacità di farti sentire a tuo agio .

Spero che faccia tanti “ottimi ascolti”

RIP

• Moderators

Bruttissima notizia, che stesse male si sapeva ma non che fosse in pericolo di vita; ho sempre apprezzato e fatto tesoro più di tutti gli altri recensori sia delle prove sul campo ( su Audio Review nella sezione Audioclub poi su Suono nella rubrica L' Amateur Professionel) che dei consigli quando gli rubai una mezz'ora abbondante ad un top audio e, seppur stanco della pesante giornata mi snocciolò delle dritte che a tutt'oggi ancora mi son utili.
Penna di rara maestria nel descrivere il suono delle elettroniche che passavano per le sue mani.

R.I.P. Bebo

Qualche anno fa Renato, ora Bebo.

Un pezzo (bello) di vita che ha perso i suoi riferimenti.

Buon viaggio Bebo, aspettiamo le recensioni sulla spazialità delle arpe e su quanto sono brillanti le trombe sull'impianto di Quello lassù...

Dispiace molto , negli anni passati è stato un riferimento per tanti appassionati , divoravo i suoi articoli , le sue recensioni, se ne è andato uno dei nostri ... che riposi in pace

Mi spiace molto….anche altri redattori di riviste hanno contribuito al cambiamento del mondo hi-fi italiano (cambiamento che ognuno ovviamente può valutare più o meno positivamente)  ma sicuramente c’è stato un prima e un dopo Bebo Moroni

• Melius 2