alex2 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Notizia triste per chi segue questo mondo da tanti anni. Rip Bebo
max Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Mi spiace molto….anche altri redattori di riviste hanno contribuito al cambiamento del mondo hi-fi italiano (cambiamento che ognuno ovviamente può valutare più o meno positivamente) ma sicuramente c’è stato un prima e un dopo Bebo Moroni 2
Membro_0021 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Mi dispiace moltissimo. Addio Bebo, sei stato una bibbia per me ☹️
maxxx Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 No, quanto mi dispiace, mi avvicinai a Suono e all'hi-fi nel 1996, in un periodo tristissimo della mia vita, e questa passione per la riproduzione della musica in un certo modo fu un'ancora di salvezza. E questo lo devo soprattutto a Bebo. Ciao Direttore
911 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Addio Bebo. Ricorderò sempre quando da ragazzi appena maggiorenni, ci davamo appuntamento alla fermata del bus di Piazza della Balduina per andare a vedere e sentire gli stereo da Consorti. Fai buon viaggio e buoni ascolti insieme agli amici Renato e Gianmaria. Lorenzo
Monisi Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Un pensiero affettuoso e un ringraziamento a lui, per la sua intelligente capacità di trasmettere una passione senza pregiudizi mantenendo sempre il contatto con il piacere. 🌹
dq10 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 @veidt ecchecazzo.. una bella botta.. se sono come sono un po’ di colpa era anche la sua. R.I.P. 1
sonny Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Grazie Bebo per la tua passione e per quel che hai dato alla la musica e la sua riproduzione. Luigi.
Phil966 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Rip Bebo, anche per me sei stato di ispirazione per questa passione e per tanti buoni ascolti
KnifeEdge Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Avevo iniziato a leggerne gli articoli sulla sua Suono, e mi aveva fatto appassionare in modo nuovo all'hifi. Poi cercandolo in rete molti anni fa avevo scoperto videohifi, l'ormai bruciata rivista più forum, e su quelle pagine ho passato molto tempo e scritto molto, per lo più con gran piacere. La sensazione di oggi è strana, non l'ho mai conosciuto ma in qualche modo se ne va un pezzo della mia formazione. Peccato davvero che di quello che c'era online su videohifi, per incidente ed incuria non esista più nulla. Buoni ascolti Bebo! 1
paoletfa Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Sono molto addolorato! La sua recensione per l'Audio Innovations 400 è stata la luce che ha acceso la mia passione per l'hi end... Era trascinante.
Messaggi raccomandati