Panurge Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Ero un ragazzino e lui pure in fondo quando cominciai a leggerlo, mi dispiace.
Velvet Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 @alexis non saprei scrivere di meglio. Aggiungo solo che gli devo l'irrazionale passione per questo mondo della riproduzione sonora. Da ragazzino ogni mese su AR prima e Suono poi cercavo e leggevo avidamente tutti i suoi scritti: che fossero recensioni, storia dei grandi produttori o musica, Moroni aveva la rara capacità di far innamorare delle cose descrivendole. Non era perfetto come non lo è nessuno di noi e offriva il fianco a molte critiche anche aspre e probabilmente fondate, ma è indubbio che in questo paese e nel nostro pazzo mondo dell' HiFi la sua figura nel complesso sia stata davvero unica. Ciao Bebo, e soprattutto grazie davvero per quelle piccole cose che porto ancora inevitabilmente in me. 2
minollo63 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 E' un continuo di brutte notizie... Mi spiace molto, con Bebo se ne è andata una voce autorevole e sincera, che si distingueva in un mare di "rumore" in hi-fi. R.I.P. 🌹 Stefano R.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 1 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Dicembre 2022 Genio e sregolatezza, come si conviene ad un vero scrittore dei tempi andati, quale lui è stato. Come un Caravaggio del ventesimo secolo, ha rappresentato sotto una nuova luce aridi soggetti fatti di legno, rame e plastica che dopo il suo tocco di penna acquisivano un'anima. Ciao Bebo, per troppi anni tormentato da un brutto male, se non altro hai finalmente trovato pace. 6
odino Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Rip..... credo che molti di noi....soprattutto di una certa età hanno potuto innamorarsi dell'hi fi anche grazie a lui....e non è poco.
indifd Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 RIP Questa comunità è parte della sua eredità 1
gorillone Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Mi spiace molto. Gli avevo parlato una volta ad un Top Audio ed era stato gentilissimo. Non era poi così vecchio
martin logan Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Mi associo al cordoglio unanime; mi piacevano i suoi articoli e anche le sue critiche.
60diver Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Gentile e competente, ha avviato alla passione per la musica e l'alta fedeltà decine di persone. Mi piace pensarlo a discorrere con Arnie Nudell e con gli altri Maestri che lo hanno preceduto. R.I.P. Remo
fanbachiano Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Un lutto che non può lasciare indifferente chi frequenta questo spazio. Quando mi sovviene il suo nome, mi torna alla mente la risposta che mi diede quando scrissi nel suo forum che avevo venduto un Micro Seiki RX 5000: una sola onomatopea, che esprimeva tutto il suo disappunto! Grande!
STEFANEL Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Mi spiace davvero. Ricordo ancora i suoi “senza peli sulla lingua”. R.I.P.
Tigra Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Spiace davvero molto, una persona che veramente ha cambiato la maniera di intendere l'alta fedeltà in Italia e non solo. Incontrato diverse volte ai tempi dei Top Audio, sempre disponibile a dare consigli che mi sono stati utili in più occasioni. Rip 🌹
imoi san Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 5 minuti fa, Tigra ha scritto: …una persona che veramente ha cambiato la maniera di intendere l'alta fedeltà in Italia… Assolutamente d’accordo…grandissimo! Bellissime le recensioni su “Audioclub”… RIP…😔💐
Messaggi raccomandati