fontana Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 E' stato un amico sincero anche se solo poche volte abbiamo potuto incontrarci. Mi dispiace tantissimo anche perche' abbiamo quasi la stessa eta'. Una preghiera ed un ricordo affettuoso . Mauro ( mace)
luigi61 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Mi ricordo un pomeriggio che alternavo allo studio dell'esame di Diritto Commerciale, le profumate pagine di AudioReview con la recensione dell'integrato Musical Fidelity A1. La suggestione generata dalle parole di Bebo fu tale da farmi chiudere il libro e correre da Grassi Hi-Fi per un ascolto; inutile dire che mi sono comperato quell'integrato. Ammetto che molti acquisti li ho fatti, guidato dalle indicazioni di Bebo e mi sono sempre ritrovato in quanto scriveva. RIP
ginoux Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 L'unica rivista alla quale mi sono abbonato è stata Suono con la sua direzione... La leggevo partendo dai suoi editoriali (per me sempre molto intelligenti e profondi).... Altri tempi, ma per me un maestro. 🌹
best56 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Personalmente per me è stato un amico e un mentore dell'Hi-Fi negli ultimi 40 anni. Mi ha dato consigli utili per allestire i miei Impianti a 2 CH. R.I.P. Carissimo Bebo ❤️❤️❤️... Condoglianze alla famiglia, alla Compagna e ai Figli.
magoturi Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 @GFF1972 concordo pienamente, le tue sono ammirevoli e significative parole...Bebo è stato un grande giornalista che ho seguito da decenni e che ha fatto parlare di se nel bene e nel male anche di recente in un thread di questo forum, personalmente ne conservo un grande ricordo e la sua morte merita rispetto ed è un evento tragico per tutti, condoglianze alla famiglia e che lui riposi in pace, continuerò a rileggere con piacere i suoi immortali articoli. SALVO
shastasheen Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Prendo nette distanze dal suo pensiero politico in campo internazionale ma in misure e modi diversi, nel bene e nel male siamo tutti sue creature...
31canzoni Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Dispiace. E' stato il pioniere dell'articolo di fondo applicato al giornalismo audio.
fabiosound Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Profondamente dispiaciuto, R.I.P. Bebo grazie per tutto quello che ci hai dato e se stiamo tutti qui è anche merito tuo. Condoglianze alla famiglia , Fabio
Lamberto65 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 L'alta fedeltà perde un altro grande attore protagonista . Riposa in Pace bebo .
caravanserai Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 RIP mi ha aiutato a sognare con i suoi articoli
GFF1972 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 @magoturi Ti ringrazio, ma il mio messaggio, pur essendo educato e rispettoso (il giudizio lo lascio a chi, come te, lo ha letto), è stato censurato e, pertanto, ingiustamente eliminato. Chiedo agli amministratori del forum di censurare i messaggi irrispettosi e maleducati, ma di non commettere errori, censurando i messaggi di chi, pur nel rispetto che il momento impone, può avere una opinione differente sull’uomo (e non sul giornalista), stante l’esperienza vissuta, fermo restando le sentite condoglianze per la perdita di un congiunto. Grazie 1
Messaggi raccomandati