A.D. Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Ciao, interessato al Nad C 658, avendo già un pre e finale Nad ( 1000 + 214) volevo sostituire il 1000 e tenere il 214, a livello di pre fono è sufficientemente valido come il 1000? L'uscita sub ( ne possiedo uno) si può variare la freq di taglio e cos'altro? Il Dirac live ne vale la pena per equalizzare risposta in ambiente? Pro e contro? Proponete anche altre alternative di pre ( senza svenarsi).
Gici HV Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Ciao, io ce l'ho da quasi 2 anni, solo per Dirac e l'ottimo BlueOs per me vale la pena, tieni presente che io ascolto quasi esclusivamente in streaming da Qobuz. Il sub ha il passa alto, io non lo uso avendolo collegato ad alto livello, ho diffusori molto efficienti e tramite RCA dovevo tenere il volume del sub molto alto. Per quanto riguarda il phono non mi sembra chissà che ma lo uso pochissimo e non sono esperto in materia, un amico ha un piccolo Tinsbury che non usa, penso di farmelo prestare per sentire se ci sono grandi differenze.