Vai al contenuto
Melius Club

Nad C 658, BluOS dac in streaming

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gici HV

Ciao, mi puoi fare due screenshot  dei menù che ho visto nel tuo screenshot  precedente  " selezionare diffusori collegati" e "Crossover" per favore?

Inviato

@A.D. è semplicissimo:

Subwoofer no, 1, 2.

Crossover regolabile da 40 a 200hz.

Quest'ultimo per funzionare devi selezionare o un subwoofer o 2.

Esattamente come quello che hai postato da AFdigitale.

Inviato

@Gici HV

Mi puoi misurare le dimensioni dei piedini? ( diametro superiore e inferiore e altezza) oltre a quelle che indico nella figura sotto ? ( interasse tra piedini anteriore  e posteriore, ecc.)

Forse ne ho trovato uno usato... un'altra cosa, volendo estendere a Dirac live completo, una volta pagato l'upgrade sul sito della Dirac cosa bisogna fare per aggiornarlo sul Nad?

Nad-C-658.png

Inviato

@A.D. non è in una posizione comoda per misure precise, alla punta del cono tra i piedini anteriori e posteriori ci sono 20cm, tra i 2 anteriori 30cm, i piedini credo siano alti un paio di cm.

Inviato

@Gici HV

Nad-C-658-mis.png

Ciao, ho messo le misure del Nad  prese dal sito ufficiale.

Se ho ben capito 300mm misura B, 200mm misura A.

Avrei pensato che la misura A era di almeno 300mm visto che è profondo 405mm, quasi quanto la larghezza.

Inviato

@A.D. è profondo 355mm, 405mm non credo ci arrivi neanche considerando manopola e connettori, i piedini sono abbastanza all'interno, soprattutto i posteriori

Inviato

@Gici HV @Gici HV Hai ragione,  infatti nelle indicazioni in fondo leggo : "Le dimensioni lorde includono piedini, manopola del volume e i morsetti del pannello posteriore, comprese le antenne installate".

Meglio, così posso appoggiarlo sul Denon 3600, distanziandolo un pò di più per far circolare aria ( per il bestione, mica il Nad...)

Sono in trattativa per un usato C658...a buon punto...

Inviato

@A.D. Però qualche Melius a Gici HV potresti anche darlo!🤪

Ciao

Evandro 

Inviato
9 minuti fa, Partizan ha scritto:

Però qualche Melius a Gici HV potresti anche darlo!

Grazie, meglio di no..😉

2 ore fa, A.D. ha scritto:

così posso appoggiarlo sul Denon 3600,

E fare il contrario?

Inviato

@Gici HV

Ringrazio pubblicamente per la pazienza e disponibilità Gici HV...se proprio non vuole un "bollino", comunque più che meritato.

23 minuti fa, Gici HV ha scritto:

E fare il contrario

Meglio di no, sarebbe meno visibile da telecomandare...

Inviato
11 ore fa, A.D. ha scritto:

sarebbe meno visibile da telecomandare..

Fai tutto col tablet o smartphone, raramente uso il telecomando, solo per il volume se sto cazzeggiando online..

Inviato

@Gici HV

Come lettore -streamer di rete userò il Marantz, collegato via rca fisse di qualità al Nad, ecco perchè mi servirà il telecomando, via app smartphone comanderò i brani sul Marantz che legge anche formato DSD via NAS.

Inviato
14 minuti fa, A.D. ha scritto:

Come lettore -streamer di rete userò il Marantz

E perché mai, sono funzioni che il Nad svolge egregiamente con il plus del BlueOs.

Inviato

Sicuramente li metterò a confronto entrambi, poi le mie orecchie decideranno...ma i file dsd  li legge il Nad via NAS ?

@Gici HV

Sicuramente li metterò a confronto entrambi, poi le mie orecchie decideranno🙂...ma i file dsd  li legge il Nad via NAS ?