Gici HV Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Questa è una vecchia correzione che avevo fatto.. ..sui pallini si poteva agire in esaltazione o diminuzione.
A.D. Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 Con la versione attuale cosa è cambiato? Quindi non hai modo di verificare graficamente la risposta in ambiente modificata?
Gici HV Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 3 minuti fa, A.D. ha scritto: Con la versione attuale cosa è cambiato? Meno posizioni per il microfono e una grafica molto diversa del grafico elaborato. Tra una decina di giorni al massimo dovrei andare a riprendermi gli altoparlanti riparati e rifarò le misure, spero di ricordarmi di fare qualche screenshot
Membro_0020 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 14 ore fa, Gici HV ha scritto: sui pallini si poteva agire in esaltazione o diminuzione. Viola e verde sono canale dx ed sx ? Li equalizza separatamente ?
Membro_0020 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 14 ore fa, Gici HV ha scritto: con la vecchia versione (secondo me più completa) si poteva modificare la risposta in punti predefiniti, lo avevo fatto all'inizio, adesso tengo la curva impostata dal sistema, Perché è cambiato???
Gici HV Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Adesso, Collegatiper ha scritto: Perché è cambiato??? Bella domanda, bisognerebbe chiederlo a loro. La vecchia App è sparita dal tablet, sullo store c'è solo una versione.
Membro_0020 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: 7 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Perché è cambiato??? Bella domanda, bisognerebbe chiederlo a loro. La vecchia App è sparita dal tablet, sullo store c'è solo una versione. Che bastardi
Membro_0020 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @A.D. forse potresti prendere in considerazione anche questo: ha Dirac e streamer. L’ho appena visto sul mercatino. Credo che così potresti togliere un po’ di roba. https://www.pioneerhomeusa.com/wp-content/uploads/2021/08/SN29403975_VSX-LX305_En_210421_web.pdf
Membro_0020 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 14 ore fa, Gici HV ha scritto: Questa è una vecchia correzione che avevo fatto.. ..sui pallini si poteva agire in esaltazione o diminuzione. Viola e verde sono canale dx ed sx ? Li equalizza separatamente ?
A.D. Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 50 minuti fa, Collegatiper ha scritto: forse potresti prendere in considerazione anche questo: ha Dirac e streamer. L’ho appena visto sul mercatino. Credo che così potresti togliere un po’ di roba. Ciao Sarebbe interessante conosce i motivi della dipartita dopo soli 3 mesi dall'acquisto del Pioneer... per l'HT sono già a posto, non mi interessa togliere " roba", ( per ora ) 🙂 più che altro aumentare la qualità in ambito Hi fi... Il Nad C 658 mi arriverà a breve...tu su che impianto ascolti la musica? Usi il C 658? Se si mi interessano le tue impressioni su Dirac live ( versione full?).
Membro_0020 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 21 minuti fa, A.D. ha scritto: 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: forse potresti prendere in considerazione anche questo: ha Dirac e streamer. L’ho appena visto sul mercatino. Credo che così potresti togliere un po’ di roba. Ciao Sarebbe interessante conosce i motivi della dipartita dopo soli 3 mesi dall'acquisto del Pioneer... per l'HT sono già a posto, non mi interessa togliere " roba", ( per ora ) 🙂 più che altro aumentare la qualità in ambito Hi fi... Il Nad C 658 mi arriverà a breve...tu su che impianto ascolti la musica? Usi il C 658? Se si mi interessano le tue impressioni su Dirac live ( versione full?). Non saprei, non conosco l’inserzionista. Non ho impianto attualmente (ascolto con la roba in firma che staziona in ostaggio…😂😂😂😂) e non conosco il NAD ma ritengo possa risolvere agevolmente problemi di rimbombo su bassi e mediobassi, se ti serve un equalizzatore.
Gici HV Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: Viola e verde sono canale dx ed sx ? Li equalizza separatamente ? Sì, le misure vengono effettuate contemporaneamente
Membro_0020 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 38 minuti fa, Gici HV ha scritto: 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: Viola e verde sono canale dx ed sx ? Li equalizza separatamente ? Sì, le misure vengono effettuate contemporaneamente Quindi non invia il segnale prima ad un canale e poi all’altro ???
Gici HV Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 No, posizioni il microfono in posizioni prestabilite e fai l'ok per la sweeppata, quello è il risultato finale. L'ho postato più volte ma sempre utile per capire il funzionamento (è la versione precedente).. https://youtu.be/LiEEu738UvA
Membro_0020 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @Gici HV Essendo una cosa utile per eventuali asimmetrie dell’ambiente, chissà allora come fa a correggere separatamente i due canali…boh… .
Membro_0020 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 19 ore fa, Gici HV ha scritto: sui pallini si poteva agire in esaltazione o diminuzione. Ora con la nuova release dell’App non si può agire sui pallini??? Se vuoi per esempio abbassare le frequenze attorno ai 1000 Hz non puoi farlo???
Gici HV Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @Collegatiper non ho fatto prove, mi sono limitato ad un filtro standard su dei diffusori di recupero.
Messaggi raccomandati