Gici HV Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Questa è l'immagine dello store, come si intravede le posizioni dove mettere il microfono sono meno e il grafico delle misure è molto diverso...🤔
A.D. Inviato 10 Dicembre 2022 Autore Inviato 10 Dicembre 2022 @Gici HV Arrivato, primo approccio, collegamenti, aggiornato l'aggiornabile, scaricato bluos...ora non so come attivare dirac ( penso abbia solo quella di default, non l'estensione) nel menù vedo Dirac me è off e non posso mettere on con le freccette, come si fa sulle altre impostazioni, chiedo una mano...
Gici HV Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Hai scaricato l'app su un tablet/smartphone?
Gici HV Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Un estratto dal libretto di istruzioni.. Il manuale ce l'hai? Altrimenti scaricalo on-line, io l'ho fatto anche rilegare..
A.D. Inviato 10 Dicembre 2022 Autore Inviato 10 Dicembre 2022 @Gici HV Si, visto ora, scarico l'app dirac live sul cell? poichè dirac setup su support.nadelectronics.com non lo vedo...
A.D. Inviato 10 Dicembre 2022 Autore Inviato 10 Dicembre 2022 @Gici HV Scaricato dirac live su cell ( dopo registrazione), apro app riconosce il nad, ma non vado oltre, devo per forza inserire il mic? Volevo solo consultare le schermate del'app... il Nad C 658 l'hai registrato sul sito Nad? Non so se farlo, servirebbe per garanzia? Visto che l'ho preso usato; viene dall'Ungheria, ho il documento di acquisto del negozio datato 7-4-2020.
A.D. Inviato 10 Dicembre 2022 Autore Inviato 10 Dicembre 2022 @Gici HV Riuscito, ho connesso mic, l'app dirac va, visualizzo la prima schermata di posizionamento mic e controllo volume per left, right e sub...se acquisto la licenza full, come si carica sul Nad?
Gici HV Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 9 ore fa, A.D. ha scritto: se acquisto la licenza full, come si carica sul Nad? Registrandoti si aggiorna in automatico.
A.D. Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @Gici HV Acquistata e attivata qui sul pc con dirac live account, poi sull'app del cell ( dirac live) non devo fare niente? In automatico la rileva la licenza full? ( stesso account e mail sia sul pc che cell).
Gici HV Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @A.D. è passato un po' di tempo, ricordo che la prima misura dopo l'acquisto era già full Parlo solo per il Nad, sul PC non ho nulla.
A.D. Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @Gici HV @Gici HV Anch'io non uso dirac su pc, ma uso ( userò) quella sul cell per gestire Nad con dirac live, ma per autenticare la licenza dovevo farlo da pc...mi sa
Gici HV Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 8 ore fa, A.D. ha scritto: ma per autenticare la licenza dovevo farlo da pc...mi sa Io ero andato sullo store di Dirac, avevo messo le credenziali e effettuato l'acquisto, tutto tramite il tablet. Almeno mi sembra di ricordare così..🤔
A.D. Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @Gici HV Si, acquistato sullo store Dirac la licenza full....prima ho messo screenshot sull'info licenza full dopo acquisto e attivazione fatta sempre lì.
Gici HV Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @A.D. prova a fare delle misure, dovrebbe essere full.. Una pecca di Dirac è il contatto diretto col cliente, poi per uno come me che con l'inglese non va oltre "the pen is on the table" 🤭, avrei voluto sapere il perc6di questo cambio di impostazioni, magari è anche migliorativo, ma non so come fare, Nad dice di rivolgersi direttamente al partner.
Membro_0020 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 8 minuti fa, Gici HV ha scritto: Una pecca di Dirac è il contatto diretto col cliente, Che tipo di supporto offrono attualmente col cambio di rotta (in cvl0) ??? Una volta qui c’era un utente professionale che era molto attivo (ed anche bravo secondo me) nella promozione di Dirac e se non erro anche di Sanders. Non ha più rapporti e/o non distribuisce più Dirac in Italia?
Gici HV Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 8 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Che tipo di supporto offrono attualmente col cambio di rotta (in cvl0) ??? Hanno i contatti classici di tutti i produttori, mail in primis, ma non sapendo la lingua...
Membro_0020 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 15 minuti fa, Gici HV ha scritto: 25 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Che tipo di supporto offrono attualmente col cambio di rotta (in cvl0) ??? Hanno i contatti classici di tutti i produttori, mail in primis, ma non sapendo la lingua... Puoi tradurre con google traduttore ed incollare, sarà maccheronico ma si capisce. Se vuoi puoi anche postare una cosa breve in italiano che provo a tradurtela…
A.D. Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @Gici HV Problemino: messo mic in dotazione, nella prima posizione contrassegnata ( centrale punto ascolto ), attivata misurazione ed esce ( lo so che non mastichi inglese puro...sei in buona compagnia, anche il sottoscritto, non prendertela...🙄) Qui le impostazioni Ho provato sia con livello -50, -40, -30 db ma esce sempre l'avvertimento ( troppo rumore di fondo?) Sinceramente il livello era circa 40db...abitazione indipendente, non abito in città...sinceramente alzare oltre i -30 non mi fido, già a -30 il livello delle sweppate era molto alto ( sentivo anche con le orecchie tappate). Quando si accende il Nad bisogna attivare qualcosa nel menù? Io ho acceso e poi comandato tutto via app cellulare.
Messaggi raccomandati