Contemaux Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 @Luca44 Italianissimi, costruiti dall'ing. Brandolini lo trovi anche su facebook e puoi vedere le sue realizzazioni
Cabrillo Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 Eccellenti elettroniche. Oltre ad avere l'integrato di 845/211 postato sopra, ho acquistato anche il finale Audiodarex SA 60 ( Aleph 5 ). 60 watt classe A. X me eccellente finale!. L'ingegnere Brandolini è un'ottima persona, competente e sempre disponibile a qualsiasi dubbio e/o richiesta.
mizioa Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 19 ore fa, Luca44 ha scritto: Sono cinesi ? Ricordo un marchio con quel nome ma non ricordo di dove fosse... Probabilmente ricordi Audio Dared che è di Hong King………….altra parrocchia 1
raf_04 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 8 minuti fa, mizioa ha scritto: Probabilmente ricordi Audio Dared Però che cacchio, potrebbero sforzarsi per trovare nomi un pò più originali 2
Samu73 Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @dsotm salve il suo Aleph iv e l' ultima serie o quelle precedente, io ne ho trovato uno in vendita con sezione di alimentazione separata stesso schema , ma in due telai distinti, sicuramente uno dei primi progetti di Audiodarex, che ne pensa è da prendere in considerazione oppure essendo abbastanza datato cerco altrove qualcosa di più fresco?
Contemaux Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 @Samu73 puoi chiedere direttamente all'ing, Brandolini che ti saprà dire vita morte e miracoli degli apparecchi da lui costruiti e che sono anche in vendita usati, io feci lo stesso quando acquistai il mio First Watt J2 usato, mi feci consigliare da lui in persona. Facci poi sapere.
Messaggi raccomandati