Vai al contenuto
Melius Club

Audiodarex: chi me ne parla ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno ha vauto esperienze con queste amplificazioni, tipo A40 etc...

Grazie

Inviato

@Cabrillo ha un bell'integrato che pilota delle belle Klipsch Cornwall III, aspettiamo le sue autorevoli impressioni.

SALVO.

Inviato

@magoturi Quello che posso dire e che suona veramente molto bene.

Single ended in classe A, monta delle 845/211. Veloce, dettagliato e grintoso, ma anche dolce e vellutato.

Il classico pugno di ferro in guanto di velluto.

Eccolo.

Screenshot_2022-09-02-15-03-29-64_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.thumb.jpg.32a189e8091f496e8d0a99bd6113a529.jpg

• Melius 1
Inviato

Ehhh... quelle a stato solido ??  Qualche esperienza ?

Inviato

@vannigsx Ho sentito con il progettista un suo finale stato solido classe A con delle Avantgarde a casa di un amico in comune. Un gran bel sentire.

Inviato

@Cabrillo Ahh  caspita.... anche io ho delle Avantgarde !!  Ricordi quale finale fosse ?

Inviato

@vannigsx Finale in classe A FirstWatt J2 Audiodarex .

Diffusori Avantgarde Acoustics Uno vs.3.

• 1 mese dopo...
Inviato

Sarei interessato anche io a provare un ampli integrato Audiodarex in classe A…

ebbi contatti con il titolare, molto disponibile…ma non ritirando l’usato non ne feci di nulla…

Ma prima o poi se mi capiterà un usato da scambiare ….lo proverei senz’altro. Paiono fatti molto bene con materiali di ottima qualità e con un ottimo suono.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Capisco male oppure i finali a stato solido di Audiodarex seguono tutti i vari schemi di Nelson Pass?

Costruiscono usando schemi open source ma realizzano da professionisti. Può essere una buona soluzione per chi non ha le competenze per l'autocostruzione e il portafoglio necessario per acquistare gli originali. Sarei curioso di sentire uno di quei finali SS.

Inviato
20 minuti fa, Westender ha scritto:

i finali a stato solido di Audiodarex seguono tutti i vari schemi di Nelson Pass?

Capito bene. Almeno così mi ha detto il progettista.

Inviato

@Cabrillo grazie! aggiungo che leggendo sul loro sito ho trovato anche un pre ispirato ad Audioresearch LS22.