cactus_atomo Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 @alanford69 se la meccanica è philips, hai provato ad usare un telecomando per vecchi lettori phiolips (universale o philips, maranz arcam ecc)? per le funzioni principali, ossia start stop pausa cambio traccia dovrebbe funzionare
alanford69 Inviato 19 Maggio 2023 Autore Inviato 19 Maggio 2023 10 ore fa, alex2 ha scritto: Consiglio comunque agli acquirenti di questi prodotti di acquistare un gruppo ottico di scorta dal medesimo produttore. Avendone dentro a migliaia non dovrebbero avere problemi a fornirlo. Ero molto scettico anche io e non credo che spenderei mai 2.000 eur per una cdt2 nuova o 4.000 per una cdt3. Ho avuto un occasione legata a circostanze molto particolari e… il precedente proprietario aveva anche un gruppo di lettura di ricambio quindi ho valutato che per una decina di anni potrei anche essere a posto ;-) mi sono pentito di non avere preso anche il DAC enlightened audio design che secondo me per alcuni ascolti 16/44 poteva essere una chicca.
Messaggi raccomandati