keres Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Prime recensioni un po' troppo entusiastiche, speriamo non ci prendano in giro, andrò a vederlo.
piergiorgio Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 avrei preferito un lungometraggio cecoslovacco degli anni '30 muto ed in b/n, ma sono curioso di vederlo soprattutto per come si rapporterà rispetto al primo, al pari di altri capolavori del genere come ad esempio Blade Runner.
dariob Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 35 minuti fa, piergiorgio ha scritto: avrei preferito un lungometraggio cecoslovacco degli anni '30 muto ed in b/n, Quello che ho visto io era polacco in lingua originale coi sottotitoli bianchi sullo sfondo innevato, Avatar lo vedrò quando uscirà in B.Ray.
piergiorgio Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @dariob sto pensando di andarlo a vedere all'arcadia di melzo, chissà se è ancora all'altezza di una decina di anni fa.
dariob Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: sto pensando di andarlo a vedere all'arcadia di melzo, Quale, il lungometraggio polacco o Avatar? 1
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 12 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2022 Il 9/12/2022 at 10:54, dariob ha scritto: Quello che ho visto io era polacco in lingua originale coi sottotitoli bianchi sullo sfondo innevato se è quello coi sottotitoli in ungherese, l'ho visto anch'io. su Avatar 2: sono curioso, il primo era uno spettacolo per gli occhi; non parlo di regia, montaggio, eccetera, ma proprio i colori, le immagini, la fantasia nell'immaginare e farci immaginare un mondo... insomma, un bel caleidoscopio, che come tutti i calidoscopi mi cattura e mi affascina oggi come da bambino (succede solo a me ?). forse mi basterebbe che anche il "2" mi facesse lo stesso effetto. 5
dariob Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 46 minuti fa, daniele_g ha scritto: nell'immaginare e farci immaginare un mondo.. Mah, da vecchio lettore di fantascienza, ho qualche riserva: alcuni aspetti troppo inverosimili nella "costruzione" del mondo, e la rappresentazione un po' troppo "tipo cartone animato"... mi sono piaciuti di più gli altri film di Cameron.
spersanti276 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Non vidi il primo e replicherò volentieri per il secondo. Non mi piacciono queste cose. 1
papàpaolo Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Mia figlia è in sala, sentirò le sue impressioni...
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 15 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Dicembre 2022 Il primo era una buffonata per bamboccioni, oggi pure invecchiata male. Dal secondo mi aspetto solo di peggio. 3
P.Bateman Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Il primo non l'ho visto per istintiva diffidenza verso Cameron, del secondo ho visto il promo in tv e preferisco tacere. Cinema infantile è già stato detto?
papàpaolo Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 A me il primo non è dispiaciuto per niente, sarà che sono giovine...
LUIGI64 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 4 ore fa, papàpaolo ha scritto: A me il primo non è dispiaciuto per niente Idem
piergiorgio Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 22 ore fa, Velvet ha scritto: Il primo era una buffonata per bamboccioni Beh, detto su un forum dove si parla anche di costosi giocattoli per 'adulti' e spesso in altre sezioni dopo 2 pagine di thread si arriva allo scontro verbale con insulti minacce e quant'altro...potrei anche essere d'accordo con te
Stereoplay08 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 @LUIGI64 concordo ... vedremo il seguito ... sempre con i piedi di piombo
bost Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 19 ore fa, papàpaolo ha scritto: A me il primo non è dispiaciuto per niente, sarà che sono giovine... @papàpaolo @LUIGI64 @Velvet io invece no, cmq il primo mi è piaciuto molto. Certo la storia era semplicistica ( si dice cosi?) ma non era e non è il suo punto forte. Sulla Gazza di oggi ne parlano benissimo , ovviamente a livello visivio, addirittura imperdibile. Rigorosamente in 2d ( che a me non piace). Per me anche chi non ha visto il primo ( al cinema ,eh) si è perso qualcosa. 21 ore fa, meliddo ha scritto: per istintiva diffidenza verso Cameron @meliddo mah, ha fatto bei film , cerrto non da essai,ma che ti ha fatto di male?
Velvet Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Beh, detto su un forum dove si parla anche di costosi giocattoli per 'adulti' e spesso in altre sezioni dopo 2 pagine di thread si arriva allo scontro verbale con insulti minacce e quant'altro...potrei anche essere d'accordo con te Hai ragione, avrei dovuto usare un termine più adeguato. Puerile direi che può andare bene (con tutto il rispetto verso il cinema per l'infanzia/adolescenza che nella storia della settima arte ha regalato capolavori autentici). Insomma, a me pareva una c(or)azzata nel 2010 e risbirciato in TV poco tempo fa mi è sembrato pure invecchiato malissimo... Altro che roba per giovani.
Messaggi raccomandati