Vai al contenuto
Melius Club

Un consiglio: andate da Hifi Di Prinzio

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Capotasto ha scritto:

I diffusori del Mini Mostro sono questi

Azz..😲😲     ..belli, non proprio alla portata di tutti, aggiungiamo amplificazione adeguata e a che cifra si arriva?

Poi consideriamo anche la scarsa rivendibilità..

• Amministratori
Inviato

@Renato Bovello non dovrei parlare per non dare l0impressione di fare una marchetta ma conosco mino da anni, con lui mi son sempre trovato bene, da lui ho fatto pochissimi acqusti ma sono stao sempre accolto a braccia aperte anche quando non avevo mai comprato nulla. Conosco bene il mostro ed il minimostro, sono sistemi eccellenti ma richiedono come hai detto spazi adeguati, non li vedo aatto ad una abitazione condominiale, come mettere una maserati birurbo in una isola pedonale. Ci vuole pazienza e competenza per tararli i  funzione dell'ambiente ed essendo praticamente dei sistemi custom sono assolutamente controindicati per gli audiofili che si innamorano di tutto al primo colpo e compulsivamente vogliono cambiare i loro sistemi

Una visita la negozio di Mino vale sempre la pena, come disse un mio amico è come per pinocchio entrare nel paese dei balocchi Mino è corsee e disponibile, come pure tutto lo staff, ma se volete ascoltare il mostro non fategli capire che siete dispsoti a comprarlo, un figlio non lo si vende, e sicuramente ve lo farà ascoltare male

• Amministratori
Inviato

@Gici HV dono, per chi li apprezza, un punto di arrivo, non si rivendono (ma non tutti comprano per poi rivendere), la rivendiobilità è scarsa non solo per il prezzo ma pr pesi dimensioni trasporto collocazione in ambiente taratur

• Thanks 1
Inviato
10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ma se volete ascoltare il mostro non fategli capire che siete dispsoti a comprarlo, un figlio non lo si vende, e sicuramente ve lo farà ascoltare male

ah ah ah bellissima metafora 🙂

Inviato

@iBan69 presente! Anche io qualche anno fa rimasi rapito dall'alta efficienza dal caro Mino e appena ho avuto modo me ne sono portato a casa una coppia.

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Quello che posso garantirvi e' che la differenza di un ascolto con o senza l'utilizzo di questa basi e' gigantesca.  Non mi dilungo ma insomma, e' a prova di sordo.Maggior " fuoco ",precisione,controllo, rigore ma non stiamo parlando di sfumature o interpretazioni. La differenza e' netta

sfondi una porta aperta, installate un anno e mezzo fa, ora sono imbullonate agli stand dei diffusori e al pavimento :classic_biggrin:

Inviato

Sembra una stufa a pellet:classic_laugh:ma come si fa a inserire in un normale ambiente casalingo degli obrobi del genere.... 

Inviato
1 ora fa, mauriziox60 ha scritto:

Mino Di Prinzio dovrebbe fare stage lungo tutto lo stivale per insegnare non solo la passione per il proprio mestiere ma anche e soprattutto come si tratta il cliente. Un Signore, un esperto

Maurizio,  come non quotarti !

E'  esattamente come scrivi.

Inviato
6 ore fa, mla ha scritto:

Confermo, infatti le ho messe sotto le Cornwall.

ciao, posso chiederti che di che misura hai preso gli Extrema Voice per le Cornwall?

Grazie

Inviato

Ragà ma dov'è Alessandro @alexis?

Non è possibile che dopo tutto questo tempo non abbia ancora risposto con somma giuoia e tripudio, galvanizzando le proprietà dell'alta efficienza!!

Mi sto preoccupando! :classic_biggrin:

Inviato

Non posso che confermare l'elevatissima qualità dei diffusori di produzione Di Prinzio. Si puo' prendere qualunque impianto super raffinato ultra costoso nelle tante stanze che ha il Mino nazionale, ma suonerà sempre peggio rispetto ai suoi ad alta efficienza. Almeno se il riferimento è la musica acustica dal vivo. Poi chi preferisce le pippe audiofile, sceglierà altro ovviamente.

Hanno dei difetti ? Si, perché in fondo nulla è perfetto.

Renato Bovello
Inviato
15 ore fa, motta ha scritto:

ho sempre preferito il mini.

Anch'io,forse perche' avevo occhi e orecchie piu' interessate ad un possibile acquisto ma ,come spesso capita, non e' mai il top di gamma che colpisce di piu'

Renato Bovello
Inviato
14 ore fa, giuseppeb1986 ha scritto:

prezzo più o meno del mini mostro?

€ 28.000

Inviato

Io invece il consiglio che mi son dato è non entrarci(enon ci entro da quasi 15 anni) più,e ho fatto bene.Niente da dire sul negozio e sull'assortimento dei marchi,una vera mecca dell'hi End,sul resto sorvoliamo