Cep63 Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Inviato 18 Dicembre 2022 Sono tre giorni che ho il Ma252 …..ho avuto poco tempo per ascoltarlo attentamente….ma da quel poco che ho potuto ricavare….non mi sembra che il suono sia “malaccio” anzi….ho ritrovato la stessa timbrica…forse ancora più dolce del ma5200 che ho avuto un paio di anni fa. ero un po’ scettico prima di prenderlo, forse perché leggendo in qua e là mi ero fatto un idea di un certo snobbisbo da parte dei possessori di altri modelli McIntosh. qualcuno più abituato ad avere ampli McIntosh….o altri possessori del ma252 potrebbe offrirmi la propria impressione su questo modello entry level? a me esteticamente piace moltissimo…..(il mio venditore abituale lo aveva accostato ad una stufetta…..😕 e me lo sconsigliò dopo aver avuto il ma5200…..) e anche all’ascolto come scritto su….mi ha per il momento convinto….. grazie per le vostre impressioni.
Cep63 Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Inviato 18 Dicembre 2022 @vignotra una richiesta….posso modificare il titolo della discussione? Dato che il problema iniziale e’ stato risolto? grazie.
subsub Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @Cep63 il suo punto di forza e il cristallo da 1cm (:-
Amministratori vignotra Inviato 19 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 19 Dicembre 2022 @Cep63 certo
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 19 Dicembre 2022 @vignotra non sarebbe meglio chiudere la discussion sul problma risolto e aprirne una nuova più specifica sul resto? a beneficio dei futuri lettori
Amministratori vignotra Inviato 19 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 19 Dicembre 2022 @cactus_atomo d'accordo.
Messaggi raccomandati