Vai al contenuto
Melius Club

Che ne pensate delle misure riguardo al Covid del ministro della salute Orazio Schillaci

Messaggi raccomandati

Inviato

@mozarteum si idem,sapori nulli,andavo alla boccetta di profumo nulla,e come detto qualche giorno dopo febbricola,la gola mi si è infiammata gli ultimi giorni quando mi stavo negativizzando,un po' di ibrufene e finita lì

Inviato

@SuonoDivino

Anch’io mai avuto il covid, tamponato una 15ina di volte, mai avuta nemmeno l’influenza, sarà il vaccino del militare fatto 40!anni fa, eppure ho avuto contatti più volte con positivi.

Unici problemi avuti con il vaccino, 6 mesi con le ghiandole linfatiche che si gonfiavano alla sera.

Inviato
3 ore fa, verdino ha scritto:

tamponato una 15ina di volte

hai la frenata pesante

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, verdino ha scritto:

le ghiandole linfatiche che si gonfiavano alla sera.

Io che mi riconosco come grande clinico ed esimio semeiota , l'ho sempre detto : ghiandole di sera bel tempo si spera.

• Haha 1
Inviato

@MarioVanWood

Ah.. ah..ah 😂, ma se ti si gonfiano anche i test…li , come capitava a me, c’è poco da sperare di sera !!!🤣🤣

Inviato

@mozarteum 

16 ore fa, mozarteum ha scritto:

hai la frenata pesante

Nei periodi di COVID pesante, il mio codice Ateco mi consentiva di girare lo stesso, mia moglie al rientro a casa mi faceva spogliare in Garage, doccia e tampone 2 volte la settimana😂.

Inviato
1 ora fa, verdino ha scritto:

mia moglie al rientro a casa mi faceva spogliare in Garage, doccia e tampone 2 volte la settimana😂.

Lo trovo leggermente da paranoici, ma magari c'erano dei buoni motivi 

• Melius 1
Inviato

@claravox

Alla faccia del popolo assennato.

Vediamo cosa succede in Cina, appena hanno mollato la presa esponenzialmente,tra sintomatici ,entrati in ospedale con patologia medio- grave e grave e morti stanno intasando le strutture.

E se ci si ricorda da dove viene il primo ceppo,in poco tempo anche noi Italiani ,europei siamo stati messi in fortissima crisi .

È vero adesso che ci sono i vaccini,ma anche in Cina hanno diversi vaccini ,anche se la campagna vaccinale non è stata seguita se da una parte della popolazione.

Ricordiamoci che solo la Cina è quasi un quarto della popolazione mondiale 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili