jimbo Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @mozarteum si idem,sapori nulli,andavo alla boccetta di profumo nulla,e come detto qualche giorno dopo febbricola,la gola mi si è infiammata gli ultimi giorni quando mi stavo negativizzando,un po' di ibrufene e finita lì
verdino Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 @SuonoDivino Anch’io mai avuto il covid, tamponato una 15ina di volte, mai avuta nemmeno l’influenza, sarà il vaccino del militare fatto 40!anni fa, eppure ho avuto contatti più volte con positivi. Unici problemi avuti con il vaccino, 6 mesi con le ghiandole linfatiche che si gonfiavano alla sera.
mozarteum Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 3 ore fa, verdino ha scritto: tamponato una 15ina di volte hai la frenata pesante 2
MarioVanWood Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 4 ore fa, verdino ha scritto: le ghiandole linfatiche che si gonfiavano alla sera. Io che mi riconosco come grande clinico ed esimio semeiota , l'ho sempre detto : ghiandole di sera bel tempo si spera. 1
verdino Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 @MarioVanWood Ah.. ah..ah 😂, ma se ti si gonfiano anche i test…li , come capitava a me, c’è poco da sperare di sera !!!🤣🤣
verdino Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 @mozarteum 16 ore fa, mozarteum ha scritto: hai la frenata pesante Nei periodi di COVID pesante, il mio codice Ateco mi consentiva di girare lo stesso, mia moglie al rientro a casa mi faceva spogliare in Garage, doccia e tampone 2 volte la settimana😂.
garmax1 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 1 ora fa, verdino ha scritto: mia moglie al rientro a casa mi faceva spogliare in Garage, doccia e tampone 2 volte la settimana😂. Lo trovo leggermente da paranoici, ma magari c'erano dei buoni motivi 1
jedi Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 @claravox Alla faccia del popolo assennato. Vediamo cosa succede in Cina, appena hanno mollato la presa esponenzialmente,tra sintomatici ,entrati in ospedale con patologia medio- grave e grave e morti stanno intasando le strutture. E se ci si ricorda da dove viene il primo ceppo,in poco tempo anche noi Italiani ,europei siamo stati messi in fortissima crisi . È vero adesso che ci sono i vaccini,ma anche in Cina hanno diversi vaccini ,anche se la campagna vaccinale non è stata seguita se da una parte della popolazione. Ricordiamoci che solo la Cina è quasi un quarto della popolazione mondiale
Messaggi raccomandati