Vai al contenuto
Melius Club

Che ne pensate delle misure riguardo al Covid del ministro della salute Orazio Schillaci


Messaggi raccomandati

"Nessuna correlazione" è stato ripetuto come un karma fino alla nausea.

Sarà sicuramente così, tutte coincidenze spiacevoli.

Hanno fatto i vax-day dove l'assunzione dei vaccini era trattata alla stregua della sagra della salamella.

Questo a corollario delle necessarie e utili cautele, tra le quali l'unica che ho sempre disapprovato, il certificato verde, una autentica ......... a mio modo di vedere.

Si sono svegliati tutti i liberal!

Uno è libero di buttarsi sotto il treno, poi se è una cosa sensata è un altro discorso.

Ripeto ,la vostra libertà è se non lede la mia.

Ma state tranquilli ,questo governo vi tutela ,e il vostro alfiere è questo genio di ministro.

 

 

rebeccariccobon

Ma chi ve la tocca la vostra libertà ?!?

Gente sedentaria , mai fatto attivita` sportiva , mangiato e bevuto schifezze fin dalla tenera eta` , che poi crescendo - e invecchiando - si son riscoperti degli ipocondriaci paranoici ...

Ma non ci si pensa proprio a sfiorarvi nemmeno , manco col pensiero .

Riki

 

 

  • Melius 2
Adesso, rebeccariccobon ha scritto:

Ma chi ve la tocca la vostra libertà ?!?

Gente sedentaria , mai fatto attivita` sportiva , mangiato e bevuto schifezze fin dalla tenera eta` , che poi crescendo - e invecchiando - si son riscoperti degli ipocondriaci paranoici ...

Ma non ci si pensa proprio a sfiorarvi nemmeno .

@rebeccariccobon Presidente subito!!!!!!! 20 Melius per te!!!! 

  • Haha 1

Primo ,quando vedo degli idioti che non mettono la mascherina e fanno finta di tenerla al polso esei dici qualcosa in una struttura ospedaliera( Humanitas Pio X ) fanno i seccati dicendo che loro le regole le rispettano peccato che quello che ho visto non è cosi'

Si possono non  fare le vaccinazioni con scuse assurde ,ma poi chi va in ospedale avete gli stessi diritti di chi segue le regole ,togliendo posti ad altre patologie.

Ero più' che discreto atleta di atletica leggera e non chi lo sport lo vede a casa ,facevo più' di 200 flessioni alla volta ,e quelle assurdità che dice non hanno un nesso .

Ma le malattie vengono anche agli atleti ed il Covid se lo sono presi anche loro.

 

 

 

extermination
Adesso, Gela80 ha scritto:

Fatemi il piacere.....ripigliatevi e tornate a vivere altrimenti tra un po' andate fuori di testa. 

In effetti post covid si sono accentuate un sacco di patologie di non secondario impatto ed importanza.




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...