Vai al contenuto
Melius Club

Che ne pensate delle misure riguardo al Covid del ministro della salute Orazio Schillaci


Messaggi raccomandati

Le politiche cambiano in base ai nuovi accadimenti e le conoscenze scientifiche del momento.

Un po' di azzardo c'e' per esempio con i famosi 5 giorni.

Trovo ridicolo la norma di non obbligare in taluni locali (es farmacie) l'uso di mascherine.

E' un discorso di contenere al meglio un eventuale epidemia a "bomba" ; perche' questa fase sia chiaro e' un test.

Spinta soprattutto dal fatto che abbiamo il capitone al governo che da sempre spinge per un certo approccio al covid.

Quindi ok togliere mascherine ma per una profilassi di contenimento e di "allungamento" delle ondate sarebbe stato molto piu' di buon senso imporla ancora in determinati casi. Ma parliamo di un di piu'.

Ovviamente la frase estrapolata di Palu' (covid meno letale dell'influenza) ha senso grazie ai vaccini.

Secondo il sole24ore , l'ondata attuale sta regredendo e RT e' inferiore a 1.

 

 

 

 

 

 

@Jack

Adesso non si può' contestare quello che piace a te?

Hi un senso della democrazia molto alto

Certo che i tuoi ideali saranno Bolsonaro ,Trump Erdoan e tutti questi galantuomini.

Ma chi azz sei

 

 

 

  • Haha 1

@davenrk

Peccato che non sai che avendo fatto un epatite da Citomegalovirus,che forse non sai cosa è,debbo stare attento.

Quindi io ho molta fiducia nei vaccini e ho fatto anche quello dell'influenza.

Per il resto mi astengo ad andare avanti a rispondere a certe nefandezze

 

extermination
15 minuti fa, jedi ha scritto:

Rispettare le regole (e non parlo per te) ,ma  fare gli sbruffoni 

Qui, sempre più spesso,  si gioca al gatto e al topo e i "gatti" ballano! Non prendertela! fai più il gatto e meno il topo.:classic_wink:

@extermination

Vedi in quando nella mia ditta stavamo andando a rotoli, sono stato l'unico su 50 impiegati a metterci la faccia facendo Rsu e parlando con la direzione rappresentata dalla confapi ,visto che i coraggiosi non venivano alla riunione.

Gli altri impiegati  criticavano ,ma dietro le linee.

E' un po come fanno certi personaggi in cerca d'autore 

rebeccariccobon

Un eroe , un eroe dei nostri ridicoli tempi , mediamente come tutti i pensionati italiani - quelli del contributivo , che se ne son sempre fottuti di ciò che sarebbe venuto dopo - ... 
Ma cammina va .
Riki
 

  • Haha 1
  • Sad 1



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...