Vai al contenuto
Melius Club

Che ne pensate delle misure riguardo al Covid del ministro della salute Orazio Schillaci

Messaggi raccomandati

Idem ... fatti i test in farmacia, mia moglie positiva e io no, però i sintomi c'erano. Mi sono isolato per 10 giorni (in teoria potevo fregarmene e continuare la vita ordinaria), rifatti i test (negativi), ripreso a uscire di casa.

Cmq. oggi il Ministro ha preso atto che l'influenza e il Covid consigliano un approccio prudente alle festività, soprattutto se ci porta a contatto con persone fragili (consigliata mascherina e vaccini). Non lo avete letto ? https://www.open.online/2022/12/18/influenza-schillaci-natale-vaccino-mascherina/

E comunque sei in buona compagnia 

https://www.repubblica.it/politica/2022/12/19/news/mattarella_covid_auguri_quirinale-379790763/

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è ancora positivo al Covid ma senza sintomi. Per questo, è stata annullata la cerimonia di scambio degli auguri con i rappresentanti delle Istituzioni, delle forze politiche e della società civile, prevista per domani, e anche la sua partecipazione alla Conferenza degli Ambasciatori italiani al ministero degli Affari Esteri, in programmainvece mercoledì, come comunica in una nota l'Ufficio stampa del Quirinale.

Il capo dello Stato è risultato positivo una decina di giorni fa, quandp si è sottoposto a un tampone per qualche linea di febbre. "È sostanzialmente asintomatico e continua a occuparsi dei suoi compiti, pur isolato nel suo appartamento al Quirinale", avevano fatto sapere dal Colle. Il èresidente si è vaccinato con la quarta dose mesi fa e finora era riuscito ad evitare il contagio……

55 minuti fa, jimbo ha scritto:

Troppo poche 4 dosi,ajvoja ad arrivà a 8....

A 10 come premio Mr. Willy Pfizzer in persona, col cappellone viola a forma di virus, ti fa fare la visita della fabbrica e ti fa vedere la sua collezione di ferrari e di lamborghini.

E per finire ti regala un bel lecca-leccone gusto RNA.

• Haha 1

Giusto un anno fa facevo la doccia cantando il barbiere di siviglia, e m’accorsi che il bagnoschiuma roger gallet odorava di nulla.

Un po’ allarmato mi precipitai verso il frigorifero per inalazioni d’aglio e cipolla. Nulla. Lo stesso per i sapori

Siccome mi sentivo benissimo senza alcun sintomo non ho fatto alcun tampone (e nessuno intorno a me s’e’ ammalato). Me ne sono stato per conto mio senza andare in giro ma a studio sono andato, perche’ ci vado solo in presenza di eventi avversi.

Ma penso che sia stato covid 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference