jedi Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 @carmus Infatti Il ministro Speranza è stato prudente e questi personaggetti di destra lo attaccano ,perché minava alle libertà. Adesso hanno trovato l"uomo giusto per loro. Tana liberi tutti,e poi vedremo le conseguenze.
jedi Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 @Guru Ma perché perdere tempo con certi personaggi ? Io se questa gente non si fa vaccinare e va in ospedale a togliete posto a chi ne ha bisogno ,gli farei pagare la degenza e le cure. Poi altro che sentire certe stupidate
carmus Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 @jedi in effetti non tutti possono essere dotati di minchiapass..... 2
Schelefetris Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 46 minuti fa, jedi ha scritto: non si fa vaccinare e va in ospedale a togliete posto a chi ne ha bisogno ,gli farei pagare la degenza e le cure. Ma se non credono alla sanità perchè recarsi in ospedale? Hanno tanti metodi alternativi per curarsi...c'è l'omeopatia, la brigliadori, il santone brasiliano.... 1
P.Bateman Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 16 ore fa, carmus ha scritto: anche quest'anno (a 62 anni) devo lavorare a Natale. Beato te. 2
jedi Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 @Schelefetris Concordo in pieno. Ti sei dimenticato Montesano o Montetarato?
carmus Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 @meliddo ho chiesto di fare anche il capodanno 😜 1
Jack Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 4 ore fa, carmus ha scritto: si sta muovendo in direzione contraria e ostinata rispetto al precedente non è che stai esagerando un po'? chiedo eh... le situazioni insoddisfacenti del SSN vengono da lontano come una gran parte delle situazioni di tutto l'impiego pubblico...no? Covid a parte di cui ho già espresso quel che penso: ognuno si faccia carico di proteggersi tanto quanto il proprio stato di salute e di vita sociale richiede finchè i casi non supereranno, eventualmente, i limiti di guardia
rebeccariccobon Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 @appecundria No , no guarda che l' ho compreso benissimo , e la risposta in stile sfotto` era mirata proprio a quell' individuo ... che non merita di meglio a parer mio . Riki ps : e per quanto riguarda la mia personale posizione in merito alla pandemia [ ... ] , non devo spiegazioni a nessuno , tanto meno su di un Forum . Salute ! 1
ascoltoebasta Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Se è vero,come pare da più studi,che l'uso corretto della FFP2 riduce il rischio d'infezione da coronavirus allo 0,1%,ed in più si sono fatte tulle le "vaccinazioni" anticovid,le persone più fragili,nel quotidiano vivere ,pare abbiano gli strumenti per difendersi dal contagio,al di là del fatto che altri usino le mascherine. 1
carmus Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 @Jack di questo governo le misure per il Covid sono quelle che mi preoccupano meno…
jedi Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Inviato 17 Dicembre 2022 Le misure per il Covid fa parte di un pacchetto globale di un messaggio che in sintesi dice cosi :noi diamo possibilità alle persone di aver spazio per fare quello che si crede ,e chiaramente quelli che lo prendono in saccoccia sono le persone più' lungimiranti e assennate. Ma tanto si vede come è il trend di questo governo
Schelefetris Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 saranno presto in esame le misure anti Oreo...
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 17 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2022 1 ora fa, jedi ha scritto: noi diamo possibilità alle persone di aver spazio per fare quello che si crede ,e chiaramente quelli che lo prendono in saccoccia sono le persone più' lungimiranti e assennate. perché fare quello che si crede è brutta cosa? cosa prendiamo in saccoccia tu o io. Sono andato a fare esami routinari del sangue, messo la mascherina, sono andato ier sera a giocare al biliardo al mio club non l’ho messa ma avrei tranquillamente potuto se avessi ritenuto, anche stare a casa avrei potuto. Ho tre vaccinazioni, la quarta ho deciso di non farla più perché ritengo sufficientemente affievolito il problema al momento. Mai fatta l’antinfluenzale, l’influenza praticamente mai presa. Mi osservo e decido. Dov’è il problema? Smettere di vivere per chiudersi in un soggiorno a rimbambirci di effetti multimediali onanistici? e non so io cosa volete che faccia in materia un governo 3 1
Questo è un messaggio popolare. verdino Inviato 17 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2022 Ma ancora COVID ma che 2 🫁 polmoni! Non ho avuto il covid (fatto una quindicina di tamponi) e non ho mai avuto neanche l’influenza, mi sono fatto i 3 vaccini e dopo la seconda dose mi si gonfiavano i linfonodi verso sera e anche i tes….i : le ghiandole della riproduzione. Contemporaneamente mi è uscito un’esantema ascellare ed inguinale che il dermatologo assieme all’endocrinologo hanno attribuito al vaccino. Mia moglie, visto che se ne intende, e sto fenomeno è durato sei mesi, ha pensato bene di indagare assieme al mio medico di base mettendomi in isolamento e mi sono trovato sul comodino anche la cura per la scabbia. Ma andate tutti a ……. Dove volete!!! Posso dirlo ? 3
extermination Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 Tra l'altro non mi pare che i nostri partner europei abbiano introdotto particolari limitazioni che vadano oltre l'obbligatorietà delle mascherine in determinate circostanze. 1
audio2 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 si ma a parte quello anche se non c'è l' obbligatorietà uno se vuole la mascherina la mette quando gli pare. e cosa dobbiamo fare ancora ? uno si può vaccinare, starsene a casa sua, farsi portare la spesa ed ogni altra cosa a domicilio, mettersi tutte le mascherine del mondo. poi ?
Jack Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @extermination in svizzera c’è libero arbitrio assoluto. È stato derubricato ad equivalente di un’influenza. Tanto ero favorevole al lock down quando fu necessario tanto sono favorevole al libero arbitrio ora e fino a che non dovesse essere di nuovo necessario.
Messaggi raccomandati