Vai al contenuto
Melius Club

Che ne pensate delle misure riguardo al Covid del ministro della salute Orazio Schillaci

Messaggi raccomandati

Inviato

@carmus

Infatti Il ministro Speranza è stato prudente e questi personaggetti di destra lo attaccano ,perché minava alle libertà.

Adesso hanno trovato l"uomo giusto per loro.

Tana liberi tutti,e poi vedremo le conseguenze.

Inviato

@Guru

Ma perché perdere tempo con certi personaggi ?

Io se questa gente non si fa vaccinare e va in ospedale a togliete posto a chi ne ha bisogno ,gli farei pagare la degenza e le cure.

Poi altro che sentire certe stupidate

Inviato

@jedi in effetti non tutti possono essere dotati di minchiapass.....

• Haha 2
Inviato
46 minuti fa, jedi ha scritto:

non si fa vaccinare e va in ospedale a togliete posto a chi ne ha bisogno ,gli farei pagare la degenza e le cure.

Ma se non credono alla sanità perchè recarsi in ospedale? Hanno tanti metodi alternativi per curarsi...c'è l'omeopatia, la brigliadori, il santone brasiliano....

• Thanks 1
Inviato
16 ore fa, carmus ha scritto:

anche quest'anno (a 62 anni) devo lavorare a Natale.

Beato te.

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, carmus ha scritto:

si sta muovendo in direzione contraria e ostinata rispetto al precedente

non è che stai esagerando un po'? chiedo eh... le situazioni insoddisfacenti del SSN vengono da lontano come una gran parte delle situazioni di tutto l'impiego pubblico...no?

Covid a parte di cui ho già espresso quel che penso: ognuno si faccia carico di proteggersi tanto quanto il proprio stato di salute e di vita sociale richiede finchè i casi non supereranno, eventualmente, i limiti di guardia

rebeccariccobon
Inviato

@appecundria  No , no guarda che l' ho compreso benissimo , e la risposta in stile sfotto` era mirata proprio a quell' individuo ... che non merita di meglio a parer mio .

Riki

ps : e per quanto riguarda la mia personale posizione in merito alla pandemia [ ... ] , non devo spiegazioni a nessuno , tanto meno su di un Forum .

Salute !

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato

Se è vero,come pare da più studi,che l'uso corretto della FFP2 riduce il rischio d'infezione da coronavirus allo 0,1%,ed in più si sono fatte tulle le "vaccinazioni" anticovid,le persone più fragili,nel quotidiano vivere ,pare abbiano gli strumenti per difendersi dal contagio,al di là del fatto che altri usino le mascherine.

• Melius 1
Inviato

@Jack di questo governo le misure per il Covid sono quelle che mi preoccupano meno…

Inviato

Le misure per il Covid fa parte di un pacchetto globale di un messaggio che in sintesi dice cosi :noi diamo possibilità alle persone di aver spazio per fare quello che si crede ,e chiaramente quelli che lo prendono in saccoccia sono le persone più' lungimiranti e assennate.

Ma tanto si vede come è il trend di questo governo

Inviato

saranno presto in esame le misure anti Oreo...

extermination
Inviato

Tra l'altro non mi pare che i nostri partner europei abbiano introdotto particolari limitazioni che vadano oltre l'obbligatorietà delle mascherine in determinate circostanze. 

• Melius 1
Inviato

si ma a parte quello anche se non c'è l' obbligatorietà uno se vuole la mascherina

la mette quando gli pare. e cosa dobbiamo fare ancora ? 

uno si può vaccinare, starsene a casa sua, farsi portare la spesa ed ogni altra cosa a domicilio,

mettersi tutte le mascherine del mondo. poi ?

Inviato

@extermination in svizzera c’è libero arbitrio assoluto. È stato derubricato ad equivalente di un’influenza. Tanto ero favorevole al lock down quando fu necessario tanto sono favorevole al libero arbitrio ora e fino a che non dovesse essere di nuovo necessario.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji