Vai al contenuto
Melius Club

Che ne pensate delle misure riguardo al Covid del ministro della salute Orazio Schillaci

Messaggi raccomandati

@carmus

Infatti Il ministro Speranza è stato prudente e questi personaggetti di destra lo attaccano ,perché minava alle libertà.

Adesso hanno trovato l"uomo giusto per loro.

Tana liberi tutti,e poi vedremo le conseguenze.

@Guru

Ma perché perdere tempo con certi personaggi ?

Io se questa gente non si fa vaccinare e va in ospedale a togliete posto a chi ne ha bisogno ,gli farei pagare la degenza e le cure.

Poi altro che sentire certe stupidate

46 minuti fa, jedi ha scritto:

non si fa vaccinare e va in ospedale a togliete posto a chi ne ha bisogno ,gli farei pagare la degenza e le cure.

Ma se non credono alla sanità perchè recarsi in ospedale? Hanno tanti metodi alternativi per curarsi...c'è l'omeopatia, la brigliadori, il santone brasiliano....

• Thanks 1
4 ore fa, carmus ha scritto:

si sta muovendo in direzione contraria e ostinata rispetto al precedente

non è che stai esagerando un po'? chiedo eh... le situazioni insoddisfacenti del SSN vengono da lontano come una gran parte delle situazioni di tutto l'impiego pubblico...no?

Covid a parte di cui ho già espresso quel che penso: ognuno si faccia carico di proteggersi tanto quanto il proprio stato di salute e di vita sociale richiede finchè i casi non supereranno, eventualmente, i limiti di guardia

rebeccariccobon

@appecundria  No , no guarda che l' ho compreso benissimo , e la risposta in stile sfotto` era mirata proprio a quell' individuo ... che non merita di meglio a parer mio .

Riki

ps : e per quanto riguarda la mia personale posizione in merito alla pandemia [ ... ] , non devo spiegazioni a nessuno , tanto meno su di un Forum .

Salute !

• Melius 1
ascoltoebasta

Se è vero,come pare da più studi,che l'uso corretto della FFP2 riduce il rischio d'infezione da coronavirus allo 0,1%,ed in più si sono fatte tulle le "vaccinazioni" anticovid,le persone più fragili,nel quotidiano vivere ,pare abbiano gli strumenti per difendersi dal contagio,al di là del fatto che altri usino le mascherine.

• Melius 1

Le misure per il Covid fa parte di un pacchetto globale di un messaggio che in sintesi dice cosi :noi diamo possibilità alle persone di aver spazio per fare quello che si crede ,e chiaramente quelli che lo prendono in saccoccia sono le persone più' lungimiranti e assennate.

Ma tanto si vede come è il trend di questo governo

extermination

Tra l'altro non mi pare che i nostri partner europei abbiano introdotto particolari limitazioni che vadano oltre l'obbligatorietà delle mascherine in determinate circostanze. 

• Melius 1

si ma a parte quello anche se non c'è l' obbligatorietà uno se vuole la mascherina

la mette quando gli pare. e cosa dobbiamo fare ancora ? 

uno si può vaccinare, starsene a casa sua, farsi portare la spesa ed ogni altra cosa a domicilio,

mettersi tutte le mascherine del mondo. poi ?

@extermination in svizzera c’è libero arbitrio assoluto. È stato derubricato ad equivalente di un’influenza. Tanto ero favorevole al lock down quando fu necessario tanto sono favorevole al libero arbitrio ora e fino a che non dovesse essere di nuovo necessario.

• Crea Nuovo...