Vai al contenuto
Melius Club

Che ne pensate delle misure riguardo al Covid del ministro della salute Orazio Schillaci

Messaggi raccomandati

Inviato

gli arbitri sono tutti cornuti per definizione

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, verdino ha scritto:

il dermatologo assieme all’endocrinologo hanno attribuito al vaccino

Ma figurati se il merito è del vaccino, sarà stata una normale coincidenza...

• Haha 2
rebeccariccobon
Inviato

@Schelefetris E cosa pensi che facciano le mogli dei tifosi quando questi ultimi sono alla partita ?

Riki

Inviato

"Nessuna correlazione" è stato ripetuto come un karma fino alla nausea.

Sarà sicuramente così, tutte coincidenze spiacevoli.

Hanno fatto i vax-day dove l'assunzione dei vaccini era trattata alla stregua della sagra della salamella.

Questo a corollario delle necessarie e utili cautele, tra le quali l'unica che ho sempre disapprovato, il certificato verde, una autentica ......... a mio modo di vedere.

Inviato

Si sono svegliati tutti i liberal!

Uno è libero di buttarsi sotto il treno, poi se è una cosa sensata è un altro discorso.

Ripeto ,la vostra libertà è se non lede la mia.

Ma state tranquilli ,questo governo vi tutela ,e il vostro alfiere è questo genio di ministro.

extermination
Inviato
2 minuti fa, jedi ha scritto:

Giusto per capire, al di là delle parole, quali sarebbero le tue 3 principali richieste?

rebeccariccobon
Inviato

Ma chi ve la tocca la vostra libertà ?!?

Gente sedentaria , mai fatto attivita` sportiva , mangiato e bevuto schifezze fin dalla tenera eta` , che poi crescendo - e invecchiando - si son riscoperti degli ipocondriaci paranoici ...

Ma non ci si pensa proprio a sfiorarvi nemmeno , manco col pensiero .

Riki

• Melius 2
Inviato
Adesso, rebeccariccobon ha scritto:

Ma chi ve la tocca la vostra libertà ?!?

Gente sedentaria , mai fatto attivita` sportiva , mangiato e bevuto schifezze fin dalla tenera eta` , che poi crescendo - e invecchiando - si son riscoperti degli ipocondriaci paranoici ...

Ma non ci si pensa proprio a sfiorarvi nemmeno .

@rebeccariccobon Presidente subito!!!!!!! 20 Melius per te!!!! 

• Haha 1
Inviato

Primo ,quando vedo degli idioti che non mettono la mascherina e fanno finta di tenerla al polso esei dici qualcosa in una struttura ospedaliera( Humanitas Pio X ) fanno i seccati dicendo che loro le regole le rispettano peccato che quello che ho visto non è cosi'

Si possono non  fare le vaccinazioni con scuse assurde ,ma poi chi va in ospedale avete gli stessi diritti di chi segue le regole ,togliendo posti ad altre patologie.

Ero più' che discreto atleta di atletica leggera e non chi lo sport lo vede a casa ,facevo più' di 200 flessioni alla volta ,e quelle assurdità che dice non hanno un nesso .

Ma le malattie vengono anche agli atleti ed il Covid se lo sono presi anche loro.

extermination
Inviato
Adesso, Gela80 ha scritto:

Fatemi il piacere.....ripigliatevi e tornate a vivere altrimenti tra un po' andate fuori di testa. 

In effetti post covid si sono accentuate un sacco di patologie di non secondario impatto ed importanza.

extermination
Inviato
1 minuto fa, jedi ha scritto:

in una struttura ospedaliera

Nelle strutture ospedaliere vige tutt'ora l'obbligo della mascherina

extermination
Inviato
1 minuto fa, jedi ha scritto:

qualcuno le voleva togliere

Questa te l'appoggio.

Inviato

@extermination

Ma io posso anche rispettare le tue idee ,anche se non concordo in pieno, ma quando sento certi bulletti di periferia con frasi farneticanti ,capisco che il senno non è di tutti

Inviato
21 minuti fa, jedi ha scritto:

Si ma in cosa lede la tua libertà continui a non dirlo

ascoltoebasta
Inviato

Pare che si continui a scrivere del nulla,in ambienti ospedalieri vige l'obbligo mascherina,giusto,in tutti gli altri ambienti le persone più fragili hanno gli strumenti per proteggersi,FFP2 e ciclo vaccinale.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili