jedi Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Inviato 17 Dicembre 2022 @SuonoDivino Invece alla destra piace avere dei personaggi da operetta . Salvini in primis
jedi Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Inviato 17 Dicembre 2022 @davenrk Peccato che non sai che avendo fatto un epatite da Citomegalovirus,che forse non sai cosa è,debbo stare attento. Quindi io ho molta fiducia nei vaccini e ho fatto anche quello dell'influenza. Per il resto mi astengo ad andare avanti a rispondere a certe nefandezze
extermination Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @jedi sì però, non puoi aspettarti che " il mondo giri intorno a te"
jedi Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Inviato 17 Dicembre 2022 @extermination Non è cosi' Rispettare le regole (e non parlo per te) ,ma fare gli sbruffoni da quattro soldi nascondendosi dietro un anonimato è solo da essere piccoli
extermination Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 15 minuti fa, jedi ha scritto: Rispettare le regole (e non parlo per te) ,ma fare gli sbruffoni Qui, sempre più spesso, si gioca al gatto e al topo e i "gatti" ballano! Non prendertela! fai più il gatto e meno il topo.
jedi Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Inviato 17 Dicembre 2022 @extermination Io non faccio ne il gatto ,ne il topo ,ma solo me stesso altri sono solo Avatar di se stessi
extermination Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 34 minuti fa, jedi ha scritto: solo me stesso Certamente. Magari senza farti prendere troppo dall' emotività.
jedi Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Inviato 17 Dicembre 2022 @extermination Vedi in quando nella mia ditta stavamo andando a rotoli, sono stato l'unico su 50 impiegati a metterci la faccia facendo Rsu e parlando con la direzione rappresentata dalla confapi ,visto che i coraggiosi non venivano alla riunione. Gli altri impiegati criticavano ,ma dietro le linee. E' un po come fanno certi personaggi in cerca d'autore
rebeccariccobon Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 Un eroe , un eroe dei nostri ridicoli tempi , mediamente come tutti i pensionati italiani - quelli del contributivo , che se ne son sempre fottuti di ciò che sarebbe venuto dopo - ... Ma cammina va . Riki 1 1
extermination Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 1 minuto fa, jedi ha scritto: sono stato l'unico su 50 impiegati a metterci la faccia facendo Rsu e parlando con la direzione E questo ti fa onore; sei riuscito ad esprimere la tua forza mentre i tuoi colleghi le loro debolezze. 1
SuonoDivino Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 56 minuti fa, jedi ha scritto: Io non faccio ne il gatto ,ne il topo ,ma solo me stesso altri sono solo Avatar di se stessi Insegna ai tuoi amichetti di sinistra come si vincono le elezioni. Nel frattempo adeguati. 2
extermination Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 6 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto: Riki Perdonami ! La cosa resta tra me e te ..ma che stai a di?
rebeccariccobon Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @extermination Semplicemente rispondo all'ebete qua sopra che offende a cazzum ; basta che vai alla prima pagina del 3D , tipo ste robe qua : " Io penso che gli idioti e ignoranti siano questi ominidi Ma finché avremo questa coalizione di destra con tracce di centro ,questi sono i messaggi " " Ma cosa vuoi fare . Certe persone hanno il cervello grande come una ameba " Poi che volevate avere un colloquio privato non lo avevo capito , pardon . Buona serata . Riki 1
SuonoDivino Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 11 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto: Semplicemente rispondo all'ebete qua sopra che offende a cazzum La disinvoltura del ns. amico nel distribuire insulti è quantomeno disturbante. 1
Jack Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 5 ore fa, jedi ha scritto: Adesso non si può' contestare quello che piace a te? e cosa piace a me? ----- bla bla bla.... ma in cosa lede la tua libertà continui a non dirlo... non è che non lo sai?
mozarteum Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 Jedi e’ Fra Melitone della Forza del Destino
jedi Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Inviato 18 Dicembre 2022 @Jack Essere egocentrico Ma con un contorno vuoto
jedi Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Inviato 18 Dicembre 2022 @rebeccariccobon ,@rebeccariccobon @rebeccariccobon Pa parti tu tu che ogni frase che dice è un disprezzo assolutamente gratuito per farti sentire importante. Con gente che hanno un minimo di educazione ,e non serve essere in sintonia ,non si arriva a questo. Ma fai parte dei soliti provocatori solo per creare bagarre inutile. Ma se non interessava a questo tread , come ad altri che ho aperto io ,perché intervieni? La risposta è stata già' data prima Un ultima cosa; faccio parte di quelli del 70% del retributivo e quindi prima di dire cose sbagliate ,almeno informarsi ,ed ho sempre lavorato in ditte private dove il licenziamento esiste
Messaggi raccomandati