Vai al contenuto
Melius Club

Che ne pensate delle misure riguardo al Covid del ministro della salute Orazio Schillaci

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno!! La notte è fatta per dormire....relax che la pressione sale. 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Gela80 ha scritto:

La notte è fatta per dormire...

Non era per amare?

...ma per chi è solo come meee....

• Haha 1
rebeccariccobon
Inviato

@jedi  Buondi` ... e chi lo dice mai che che non m' interessasse l'argomento ?

Abbiamo posizioni diametralmente opposte sulla questione , e se la cosa infastidisce sono problemi - gravi e incurabili a 'sto punto - suoi .

Vede , lei non è abituato al contradittorio , si vada a rileggere piuttosto i suoi primi interventi , che poi il tenore è sempre quello .

Riki

ps : il fatto del " contributivo " era un refuso naturalmente , non l' ho corretto perche` pensavo che c' arrivasse  da solo ... ma comunque vantatevi pure !

Inviato

@rebeccariccobon

Come è capace a rivoltare la frittata.

Lei fa parte dei provocatori a prescindere che vanno sui forum esclusivamente per creare bagarre.

Ma è inutile ,va bene così.

Come diceva un televenditore il mondo è bello perché è avariato

Inviato
1 minuto fa, verdino ha scritto:

Continuiamo pure a far finta di lavorare in Smartworking, e tamponi a iosa per stare sul divano a scrivere le nostre lamentele sui forum….

Meditiamo gente, meditiamo.

Io la mia parte di produzione l'ho fatta non fermandomi mai neppure nei primi lockdown rugidissimi.

Altrimenti gli amici pelosi ma anche da allevamento morivano di fame. 

Altro che smart working ⚒️⚒️

• Melius 1
Inviato

ma infatti mica si parlava di chi ha sempre lavorato o di te personalmente.

però è un fatto che la p.a. ha preso la palla al balzo per fare ancora meno di

quel poco che già non faceva prima.

Inviato

@garmax1

5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Io la mia parte di produzione l'ho fatta non fermandomi mai neppure nei primi lockdown rugidissimi.

Ti stimo fratello, siamo in Due

• Thanks 1
Inviato

W perchè bisognerebbe tornare a lockdown, tamponi e smart working adesso? Era troppo allora, figuriamoci oggi.Il virus ha perso potenza e siamo quasi tutti vaccinati. Dovremo conviverci come si fa con l'influenza.

extermination
Inviato
20 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

siamo quasi tutti vaccinati. 

Fondazione Gimbe: Al 9 dicembre (aggiornamento ore 06.20) sono state somministrate 5.283.262 quarte dosi, con una media mobile di 19.225 somministrazioni al giorno.

Inviato

alla fine il vaccino lo hanno messo poi obbligatorio per tutti o no ?

Inviato

@extermination Il 90% ha fatto le due dosi. Se non è più come due anni fa può essere perchè proteggono ancora dalla forma grave oppure perchè il virus si è indebolito. In caso di recrudescenza se i politici lo vogliono possono imporre il richiamo ma non credo che lo faranno.

Inviato

Se uno seguisse i virologi ,e non i guru, saprebbe che con' tre dosi ,non sarebbero sufficiente e puoi già prendere una forma piuttosto seria(avevo letto in % quanto è la differenza tra quattro e tre).

Figuriamoci con due dosi.

Ma ripeto bisogna seguire che è di mestiere ,gli altri sono svianti e fanno solo gossip

QUARTA DOSE

5.480.920

28,67% della platea

9,25% della popolazione

TERZA DOSE

40.405.931

68,19% della popolazione

84,70% della platea

Il 9,25% della popolazione italiana e il 28,67% della platea ha fatto la quarta dose. Il 68,19% ha fatto la terza dose L'84,38% della popolazione

Inviato

@jedi però questi dati vanno integrati con altri come ad esempio quelli che hanno preso il covid ed hanno dovuto rimandare la IV dose ma sono "coperti" naturalmente... come me per esempio.

PS oramai questi dati sono sballati, molti hanno preso il covid ma non hanno fatto tamponi "registrati" e quindi non figurano tra i dati

I dati reali IMHO si fermano alla prima doppia dose

Inviato

@Schelefetris  dopo 120 giorni dall'infezione va fatta la dose aggiuntiva tu quando hai avuto il test positivo?

Inviato

@Schelefetris  allora per un paio di mesi sei coperto.Io l'ho avuto a febbraio 2022 e ho fatto la quarta a fine ottobre,insieme all'antinfluenzale

Inviato

@AL78 :)

Il discorso comunque era per sottolineare il fatto che oggi i dati sui vaccini siano poco chiari e veritieri. 

Secondo me contano i dati sulle prime dosi e il radiare il personale sanitario  no-vax per evidente conflitto di  professione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji