Vai al contenuto
Melius Club

Perche costa cosi poco

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Akla ha scritto:

remake disco mix the best of garmax 1

Non tirarmi in mezzo quando ti fanno i cazziatoni. 

😂😂😂

Inviato

A me non piace ne lo zampone ne il cotechino, la mia povera mamma il secondo lo faceva spesso, lo vendevamo in bottega, non è certo costoso..

Inviato

@Gici HV e si ho idea e troppo grasso poi il mix proteiko lenticchie maiale  molto  tossiko  e una bomba. Proteika consumato una tantum  e tollerabile abitualmente micidiale

extermination
Inviato

Cotechino, zampone e lenticchie mi fanno letteralmente schifo alla sola vista! 

Inviato

@extermination eppure vi sono moltissimi forumer persuasi  della assoluta bonta di entrambi solitamente over 80.....

extermination
Inviato
19 minuti fa, Akla ha scritto:

sono moltissimi forumer persuasi  della assoluta bonta di entrambi

Che rispetto profondamente e serenamente.

Inviato

@extermination e chi dice di no  ...sto affermando che e un cibo prediletto dagli over 70  perche tradizionale  ma insidioso x l alto carico proteiko grassi   spezie e chissa che altro  infatti lo zampone costs 2 soldi  un motivo esisterà 

Inviato
23 minuti fa, Akla ha scritto:

solitamente over 80

anche no..

le lenticchie le mangio almeno una volta la settimana, come tutti i legumi sono un contorno sano e nutriente.

Il cotechino ovviamente no, ma me lo faccio prendere occasionalmente nel pavese da un macellaio locale e non ha nulla a che vedere con quelli industriali da supermercato.

Come ben sapete poi il cotechino è uno degli ingredienti fondamentali del bollito piemontese...

Inviato

@piergiorgio

e chi dice di no  ...sto affermando che e un cibo prediletto dagli over 70  perche tradizionale  ma insidioso x l alto carico proteiko grassi   spezie e chissa che altro  infatti lo zampone costs 2 soldi  un motivo esisterà e un piatto tradizionale  vero rinnova la tradizione ok  ma di bassa qualita e con propieta organolettike mal combinate

ascoltoebasta
Inviato
6 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ma me lo faccio prendere occasionalmente nel pavese da un macellaio locale e non ha nulla a che vedere con quelli industriali da supermercato.

Bravissimo,e poi mangiare da malati non è cosa da persone sane.

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, Akla ha scritto:

e chi dice di no  ...

A cosa non dici di no? 

Comunque se sono arrivati a 80 anni che mangino tranquilli il kotekino 😂

Inviato

@garmax1 la tua certezza non fa testo e in ogni caso cme gia detto e una combinazione organolettika mal messa  le proteine vegetali mischiate a  spezie pepe glutammato conservante maiale cotenna e che cazz sembra una testata nukleare  piu che un piatto.... mangiala pure    in abbondanza ...... meno stiamo meglio stiamo....

Inviato
10 minuti fa, Akla ha scritto:

tua certezza non fa testo

Ma tu li leggi i post? Oppure scrivi a caso? 

Che certezza ho affermato? 

Ti ho fatto una domanda? 

Tu scrivi "e chi dice di no" 

La mia domanda è? 

A cosa non dici di no? 

Io non essendo over 80 sono fuori dalla casistica dei mangiatori di cotechino. 

10 minuti fa, Akla ha scritto:

una combinazione organolettika mal messa  le proteine vegetali mischiate a  spezie pepe glutammato conservante maiale cotenna

Su questo invece concordo 

Inviato

@garmax1 era in merito alla presenza degli ottugenari  p😀😀erche ti senti coinvolto?

Inviato
3 minuti fa, Akla ha scritto:

ti senti coinvolto?

Non sono neanche in pensione... 😢

Inviato

@garmax1 e va bene  il piatto e' evidentemente tradizionale preferito da tradizionalisti coloro che vedono il kapodanno come momento per degustarlo chi invece ha ben altre possibilita'  con magari 27 28 gradi il kotekhino lo evita  ma son pochi e quest'anno non sono tra costoro il kotekhino lenticchie e altre piroette gastronomike con base Suino se ne ne vedon poche alla mezzanotte del 31  co 28 gradi    al che posso rispondere  , ho rispetto per chi opta per la soluzione tradizionale--- affari suoi e tutto il resto    ps comunque vada in casa mia di kotekhini non ne entrano  stia bene

• Crea Nuovo...