Tigra Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 41 minuti fa, AL78 ha scritto: magari con la porsche sei sicuro di finire il percorso magari, infatti, se il culone non decide di andare davanti al muso finendo nel fosso
AL78 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @Tigra trovami una lotus che ha vinto tutto quello che una 911(rally,rally safari,24 ore etc etc) e poi ne parliamo
Tigra Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @AL78 se vogliamo andare avanti a rimpiattini, possiamo andare avanti fino a mattina, basterebbe chiedere quanto ha vinto in formula 1 per esempio Alfa Romeo o Ferrari, o restando in Germania Mercedes (Lotus in formula 1 qualcosina ha vinto, Porsche non mi risulta, se non wikipardando): in questo thread si parla di "matite", e le Porsche odierne sono culone terribili, capisco l'essere porschista, ma ciò non cambia l'evidenza dei fatti, le Porsche odierne sono culone, la 911 Turbo è culona, la 911 2.4 è un'auto molto bella. Che le Porsche odierne siano automobile molto performanti, adatte anche ad una guida quotidiana e tecnologicamente molto avanzate è pacifico, e che le Lotus Elise, specie le prime serie, fossero auto "problematiche" nulla quaestio, ma a piacevolezza di linea stiamo su due pianeti diversi, ed è questo il tema di questo thread.
AL78 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @Tigra io non credo che si possa affermare che una cosa è brutta in assoluto e questo assolutismo rende terile la discussione,tra venti anni molti di voi direte le stesse cose delle auto del 2040 e amerete le auto moderne.Mi pare la storia di chirs bangle,20 anni fa facevano schifo adesso tutti innamorati delle sue auto.
goldrake7 Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Inviato 18 Dicembre 2022 20 ore fa, AL78 ha scritto: la countach è una macchina da zulu Maestro lo perdoni, non sà di cosa parla 1 1
Tigra Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @AL78 Chris Bangle?? gli salvo giusto la Z4 (e comunque preferisco, e non di poco, la Z3) e la Fiat Coupé, per il resto... @goldrake7 Miura grandissima Automobile, una delle poche che hanno segnato un prima ed un dopo. Se volete investir bene una giornata di weekend, o quando meglio credete, fate un giretto a Sant'Agata Bolognese e visitate il museo Lamborghini, è davvero uno spettacolo (e magari, dato che non è così lontano, allungate fino a Maranello, che anche lì c'è qualcosa di interessante da visitare ) 1
Questo è un messaggio popolare. goldrake7 Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2022 13 minuti fa, Tigra ha scritto: Chris Bangle si proprio lui, con il suo capolavaro: LINK 3
goldrake7 Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Inviato 18 Dicembre 2022 13 ore fa, AL78 ha scritto: hanno cambiato completamente l'idea della lamborghini e sono comunque finiti a gambe all'aria la storia è un altra, Lamborghini dovette vendere/svendere perchè un grossa commessa di trattori (circa 5000 trattori), già pronti per essere spediti ad un paese del Sud America, non furono pagati e così Lamborghini rimase con un grosso debito da ripagare a banche e fornitori vari ..... non certo perchè Gandini disegnava schifezze
AL78 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @goldrake7 non ho detto questo,ho detto che hanno cambiato direzione design e comunque non hanno raggiunto risultati.Il fatto che (come dici tu) hanno incasinato la linea commerciale con la linea auto è un testimone della confusione di chi dirigeva,peggio di berlusconi che ha dovuto cedere il milan perchè giocava a pingoi pong con i debiti di mediaset.Non ho detto che disegnava schifezze do detto che la miura e la countach hanno in comune il marchio e basta
goldrake7 Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Inviato 18 Dicembre 2022 6 minuti fa, AL78 ha scritto: hanno incasinato la linea commerciale con la linea auto è un testimone della confusione di chi dirigeva,peggio di berlusconi che ha dovuto cedere il milan perchè giocava a pingoi pong con i debiti di mediaset non c'entra na mazza .... mi pare di esser stato chiaro nel descrivere il vero motivo del fallimento di Lamborghini
AL78 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @goldrake7 ho detto che la lamborghini ha cambiato linea di design e quindi è fallita per questo?Ho detto che hanno cambiato la linea di design,indice di un tentativo di cambiare direzione alla società ed è fallita,poi se lo capisci bene altrimenti...Poi se per te la countach è una erede delle miura,pensala come vuoi.Io continuo dicendo che hanno in comune il nome.Poi riguardo i maestri se uno fa una macchina che per fare retromarcia devo aprire lo portello e mettermi con il cūlus di fuori,scusate ma non è una macchina ma un giocattolo.
goldrake7 Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Inviato 18 Dicembre 2022 17 minuti fa, AL78 ha scritto: Ho detto che hanno cambiato la linea di design,indice di un tentativo di cambiare direzione alla società ed è fallita e non c'entra na mazza 2
AL78 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @goldrake7 come dici tu.E' fallita per colpa dei poteri forti e della comunità europea....
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 18 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2022 6 ore fa, AL78 ha scritto: Mi pare la storia di chirs bangle,20 anni fa facevano schifo adesso tutti innamorati delle sue auto. Non piacevano allora e mi piacciono ancor meno adesso. 3
goldrake7 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Inviato 19 Dicembre 2022 splendida questa Maserati .... bellissima 1 1
giagiu Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Anche adesso se si vuole abbiamo buone matite 2
Gaetanoalberto Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Se fate il tifo magari la fabbricano 1
AL78 Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 @Gaetanoalberto prima devono pensare ad una bella campagna pubblicitaria"Hai vinto al superenalotto e vuoi fare il fenomeno al bar?Hai 19 anni e giochi a calcio nel milan ed hai firmato un contratto milionario?Ecco la macchina per te,se invece ti serve una macchina da poter usare cerca altro noi non vendiamo macchine"
Messaggi raccomandati