Vai al contenuto
Melius Club

quando la linea... diventa arte

Messaggi raccomandati

Inviato
41 minuti fa, AL78 ha scritto:

magari con la porsche sei sicuro di finire il percorso

magari, infatti, se il culone non decide di andare davanti al muso finendo nel fosso :classic_biggrin:

Inviato

@Tigra  trovami una lotus che ha vinto tutto quello che una 911(rally,rally safari,24 ore etc etc) e poi ne parliamo :classic_happy:

Inviato

@AL78 se vogliamo andare avanti a rimpiattini, possiamo andare avanti fino a mattina, basterebbe chiedere quanto ha vinto in formula 1 per esempio Alfa Romeo o Ferrari, o restando in Germania Mercedes (Lotus in formula 1 qualcosina ha vinto, Porsche non mi risulta, se non wikipardando): in questo thread si parla di "matite", e le Porsche odierne sono culone terribili, capisco l'essere porschista, ma ciò non cambia l'evidenza dei fatti, le Porsche odierne sono culone, la 911 Turbo è culona, la 911 2.4 è un'auto molto bella.

Che le Porsche odierne siano automobile molto performanti, adatte anche ad una guida quotidiana e tecnologicamente molto avanzate è pacifico, e che le Lotus Elise, specie le prime serie, fossero auto "problematiche" nulla quaestio, ma a piacevolezza di linea stiamo su due pianeti diversi, ed è questo il tema di questo thread.

Inviato

@Tigra  io non credo che si possa affermare che una cosa è brutta in assoluto e questo assolutismo rende terile la discussione,tra venti anni molti di voi direte le stesse cose delle auto del 2040 e amerete le auto moderne.Mi pare la storia di  chirs bangle,20 anni fa facevano schifo adesso tutti innamorati delle sue auto.

Inviato
20 ore fa, AL78 ha scritto:

la countach è una macchina da zulu

Maestro lo perdoni, non sà di cosa parla

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@AL78 Chris Bangle?? gli salvo giusto la Z4 (e comunque preferisco, e non di poco, la Z3) e la Fiat Coupé, per il resto... :classic_wacko:

@goldrake7 Miura grandissima Automobile, una delle poche che hanno segnato un prima ed un dopo.

Se volete investir bene una giornata di weekend, o quando meglio credete, fate un giretto a Sant'Agata Bolognese e visitate il museo Lamborghini, è davvero uno spettacolo (e magari, dato che non è così lontano, allungate fino a Maranello, che anche lì c'è qualcosa di interessante da visitare :classic_wink:)

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, AL78 ha scritto:

hanno cambiato completamente l'idea della lamborghini e sono comunque finiti a gambe all'aria

la storia è un altra, Lamborghini dovette vendere/svendere perchè un grossa commessa di trattori (circa 5000 trattori), già pronti per essere spediti ad un paese del Sud America, non furono pagati e così Lamborghini rimase con un grosso debito da ripagare a banche e fornitori vari ..... non certo perchè Gandini disegnava schifezze

Inviato

@goldrake7  non ho detto questo,ho detto che hanno cambiato direzione design e comunque non hanno raggiunto risultati.Il fatto che (come dici tu) hanno incasinato la linea commerciale con la linea auto è un testimone della confusione di chi dirigeva,peggio di berlusconi che ha dovuto cedere il milan perchè giocava a pingoi pong con i debiti di mediaset.Non ho detto che disegnava schifezze do detto che la miura e la countach hanno in comune il marchio e basta

Inviato
6 minuti fa, AL78 ha scritto:

hanno incasinato la linea commerciale con la linea auto è un testimone della confusione di chi dirigeva,peggio di berlusconi che ha dovuto cedere il milan perchè giocava a pingoi pong con i debiti di mediaset

non c'entra na mazza .... mi pare di esser stato chiaro nel descrivere il vero motivo del fallimento di Lamborghini

Inviato

@goldrake7  ho detto che la lamborghini ha cambiato linea di design e quindi è fallita per questo?Ho detto che hanno cambiato la linea di design,indice di un tentativo di cambiare direzione alla società ed è fallita,poi se lo capisci bene altrimenti...Poi se per te la countach è una erede delle miura,pensala come vuoi.Io continuo dicendo che hanno in comune il nome.Poi riguardo i maestri se uno fa una macchina che per fare retromarcia devo aprire lo portello e mettermi con il cūlus di fuori,scusate ma non è una macchina ma un giocattolo.

Inviato
17 minuti fa, AL78 ha scritto:

Ho detto che hanno cambiato la linea di design,indice di un tentativo di cambiare direzione alla società ed è fallita

e non c'entra na mazza 2

Inviato

0002-LF13_r142_02.jpg

0001-LF13_r142_01.jpg

splendida questa Maserati .... bellissima 

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

Anche adesso se si vuole abbiamo buone matite 

maserati-granturismo-modena1.jpg

maserati-granturismo-modena2.jpg

• Melius 2
Gaetanoalberto
Inviato

Se fate il tifo magari la fabbricanoAlfa-Romeo-Giulia-GTAm-Coupe-render-1122x793.thumb.webp.b1246373e49306d3612234a55e81e190.webp

• Confused 1
Inviato

@Gaetanoalberto  prima devono pensare ad una bella campagna pubblicitaria"Hai vinto al superenalotto e vuoi fare il fenomeno al bar?Hai 19 anni e giochi a calcio nel milan ed hai firmato un contratto milionario?Ecco la macchina per te,se invece ti serve una macchina da poter usare cerca altro noi non vendiamo macchine"