Vai al contenuto
Melius Club

quando la linea... diventa arte

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, AL78 ha scritto:

hanno cambiato completamente l'idea della lamborghini e sono comunque finiti a gambe all'aria

la storia è un altra, Lamborghini dovette vendere/svendere perchè un grossa commessa di trattori (circa 5000 trattori), già pronti per essere spediti ad un paese del Sud America, non furono pagati e così Lamborghini rimase con un grosso debito da ripagare a banche e fornitori vari ..... non certo perchè Gandini disegnava schifezze

Inviato

@goldrake7  non ho detto questo,ho detto che hanno cambiato direzione design e comunque non hanno raggiunto risultati.Il fatto che (come dici tu) hanno incasinato la linea commerciale con la linea auto è un testimone della confusione di chi dirigeva,peggio di berlusconi che ha dovuto cedere il milan perchè giocava a pingoi pong con i debiti di mediaset.Non ho detto che disegnava schifezze do detto che la miura e la countach hanno in comune il marchio e basta

Inviato
6 minuti fa, AL78 ha scritto:

hanno incasinato la linea commerciale con la linea auto è un testimone della confusione di chi dirigeva,peggio di berlusconi che ha dovuto cedere il milan perchè giocava a pingoi pong con i debiti di mediaset

non c'entra na mazza .... mi pare di esser stato chiaro nel descrivere il vero motivo del fallimento di Lamborghini

Inviato

@goldrake7  ho detto che la lamborghini ha cambiato linea di design e quindi è fallita per questo?Ho detto che hanno cambiato la linea di design,indice di un tentativo di cambiare direzione alla società ed è fallita,poi se lo capisci bene altrimenti...Poi se per te la countach è una erede delle miura,pensala come vuoi.Io continuo dicendo che hanno in comune il nome.Poi riguardo i maestri se uno fa una macchina che per fare retromarcia devo aprire lo portello e mettermi con il cūlus di fuori,scusate ma non è una macchina ma un giocattolo.

Inviato
17 minuti fa, AL78 ha scritto:

Ho detto che hanno cambiato la linea di design,indice di un tentativo di cambiare direzione alla società ed è fallita

e non c'entra na mazza 2

Inviato

0002-LF13_r142_02.jpg

0001-LF13_r142_01.jpg

splendida questa Maserati .... bellissima 

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

Anche adesso se si vuole abbiamo buone matite 

maserati-granturismo-modena1.jpg

maserati-granturismo-modena2.jpg

• Melius 2
Gaetanoalberto
Inviato

Se fate il tifo magari la fabbricanoAlfa-Romeo-Giulia-GTAm-Coupe-render-1122x793.thumb.webp.b1246373e49306d3612234a55e81e190.webp

• Confused 1
Inviato

@Gaetanoalberto  prima devono pensare ad una bella campagna pubblicitaria"Hai vinto al superenalotto e vuoi fare il fenomeno al bar?Hai 19 anni e giochi a calcio nel milan ed hai firmato un contratto milionario?Ecco la macchina per te,se invece ti serve una macchina da poter usare cerca altro noi non vendiamo macchine"

Gaetanoalberto
Inviato

@AL78 Non so. La linea sarebbe anche bella... Peccato! 

Inviato

Alfa Romeo Spider Veloce 1300 e Ferrari 330 GTC, per oggi...

Alfa Spider Veloce 1300.jpg

Ferrari 330 gtc.jpg

• Melius 2
Inviato

@Gaetanoalberto troppi muscoli a vista ed un frontale da manga, peccato, perché la sostanza potenzialmente c'è tutta...

Il design di questo tipo di vetture è naturalmente condizionato dalle strapotenze a disposizione (se non hai almeno 500 cv sei veramente un pezzente), la necessità di tentare di mettere a terra una cavalleria del genere comporta pesanti vincoli progettuali, e la conseguenza è vedere automobili a mio gusto veramente brutte.

• Melius 1