Vai al contenuto
Melius Club

Happy Holidays 2022

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, what ha scritto:

Maa,a che serve sto thread?

Come? Non si capisce? 

😂😂

bungalow bill
Inviato

@audio2 La storia è questa : essendo fan dei Beatles , mi piaceva la canzone " the fool on the hill "  https://testirock.altervista.org/the-fool-on-the-hill-the-beatles/ . Quando siamo andati a Londra , siamo passati da questa collina che fa parte di un parco cittadino e dalla cima si vede una parte della città . Ho detto a mio figlio quando passerò oltre mi farai cremare e le ceneri le spargerai su questa collina londinese . Forse è una soluzione un po' folle .

• Thanks 1
bungalow bill
Inviato

@Akla Sei andato a riempire le borse ( culatello , paté , carciofini e altro) per il pranzo di Natale ?

Inviato

@bungalow bill non fornicare dietro i fornelli del kondoerminio.   Con le pagine  logore del postalmarket...Figliolo Dio ti vede ti giudica   Stalin noimage.png.e63be498d769487918fadfa2ff344f79.png

bungalow bill
Inviato

@Akla Stamattina ho fatto un giro al Monumentale , ogni tanto bisogna curare le proprietà . Ti salutano parecchi clienti tra cui Manzoni , Toscanini , Ramazzotti , Bocconi , Marelli , Tortora , Maspes . Bramieri , Gaber , Jannacci , Hayez , Meazza , Merlin , Fogar , Loi e tutti gli altri . Stai preparando il pranzo natalizio ?

Inviato

@bungalow bill saro buono ti mando il tuo video che riscuote successo  piu delle uova del xiii secolo ac complimenti bel giardino e bel tinello molto accogliente.

bungalow bill
Inviato

Bello il video . Il giardinetto della tomba non è così ordinato .

bungalow bill
Inviato

@Akla Hai comprato il panettone di qualità per offrirlo agli ospiti ?

• Crea Nuovo...