stefano_mbp Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 È uscito HQPlayer 5 Desktop 5.2.0! Enable number of PCM filters for SDM oversampling. Redesign IIR filter and add new IIR2 filter. Extended set of halfband filters. Make sinc-short/medium/long filters two-stage for SDM outputs. Setting for FFT filter length. Performance optimizations. Component updates and bug fixes.
stefano_mbp Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 È uscito HQPlayer 5 Embedded 5.2.0! Added refresh devices button to config page and setting to adjust FFT filter length. Enable number of PCM filters for SDM oversampling. Redesign IIR filter and add new IIR2 filter. Extended set of halfband filters. Make sinc-short/medium/long filters two-stage for SDM outputs. Performance optimizations. Component updates and bug fixes.
stefano_mbp Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 È uscito HQPlayer 4 Desktop 4.22.1! Maintenance release. Redesigned IIR filter. Performance improvements, bug fixes and component updates
Casperx Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Ciao a tutti, volendo usare un Futro come endpoint di Hqplayer, è sufficiente usare il NAA che si trova sul suo sito? Può fare il boot da chiavetta usb? Grazie.
stefano_mbp Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 @Casperx può certamente fare boot da chiavetta usb, credo tu debba scaricare questa immagine … il Futro è 64bit?
Casperx Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 @stefano_mbp ho usato proprio quell’immagine ed ora sto ascoltando. Non riesco a capire se va meglio del raspberry come dicono. Mi devo dare un po’ di tempo.
Casperx Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Altra curiosità. Ma in hqplayer embedded dove sarebbe l’equalizzatore parametrico?
stefano_mbp Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 @Casperx lo trovi nella sezione Matrix … ma non è proprio “immediato” come utilizzo, occorre prima produrre i file con le correzioni che poi devono essere caricati per i rispettivi canali … di più non so dirti perché non lo utilizzo
stefano_mbp Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 È uscito HQPlayer 4 Desktop 4.35.2! Maintenance release. Redesigned IIR filter. Performance improvements, bug fixes and component updates.
Casperx Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Altra curiosità. È possibile lo streaming di HRA su Hqplayer embedded ? Al solito, grazie mille.
stefano_mbp Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 12 minuti fa, Casperx ha scritto: Altra curiosità. È possibile lo streaming di HRA su Hqplayer embedded ? Risposta breve: se usi Audirvana Studio sì, basta usare HQPe come renderer UPNP di Audirvana. La risposta lunga è più complicata … ora sono stanco ma domani provo a spiegarti …
stefano_mbp Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Casperx … allora … è più semplice di quanto ricordassi, è sufficiente installare HQPlayer Client (solo macOS e Windows) e quindi selezionare il servizio HRA (vedi in fondo alla pagina linkata sopra). Purtroppo HQPlayer Client (che trovi nel download di HQPlayer Desktop, installabile separatamente rispetto a Desktop) può essere usato solamente su macOS o Windows, non esiste una versione per Android o iOS/iPadOS … ma se hai un pc Windows Surface sei a cavallo … diversamente, per controllare il tutto da tablet puoi usare una qualsiasi app desktop remoto 1
Casperx Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @stefano_mbp ho solo pc con Debian. Quindi quella strada è preclusa. Non trovo nulla neanche in rete. Grazie mille ancora.
stefano_mbp Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 6 minuti fa, Casperx ha scritto: ho solo pc con Debian Potresti farti una virtual machine con Windows …
Casperx Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Non lo faccio da tempo, ma, ogni volta in cui, in passato, ho provato, sono sempre stati casini. È strano, però, che Jussi stringa accordi con una piattaforma di streaming e poi non provveda a renderla fruibile per tutti i suoi clienti. Anche Qobuz si deve appoggiare a bubbleupnp server.
stefano_mbp Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 6 minuti fa, Casperx ha scritto: Anche Qobuz si deve appoggiare a bubbleupnp server. … se usi una app UPNP, altrimenti, in modo nativo, la soluzione è sempre HQPlayer Client … Jussi la fa breve: “compra un Windows Surface e sei a posto”, purtroppo non ci sono app che accedano a HRA …
Messaggi raccomandati