carloc1 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Attualmente anche il Sonnet Morpheus va meglio del Pavane/Adagio con i DAC2 .....
pl_svn Inviato 15 Giugno 2021 Autore Inviato 15 Giugno 2021 @carloc1 si, ma perché monta i DAC3 o per altre ragioni? è questo che non si capisce/non viene detto!🙄
carloc1 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Suona meglio perché è stato completamente ottimizzato intorno ai moduli DAC di Sonnet. I DAC3, che sono stati progettati dalla stessa mano, dovrebbero portare risultati simili sui Metrum. La differenza sta nei moduli DAC e Emmepi te ne ha dato conferma con le risultanze del suo cambio.
pl_svn Inviato 15 Giugno 2021 Autore Inviato 15 Giugno 2021 1 ora fa, carloc1 ha scritto: La differenza sta nei moduli DAC il Sonnet è uscito l’anno scorso mentre i moduli DAC2 dei Metrum hanno già almeno tre/quattro anni. è per questo che dire “il Morpheus suona meglio del Pavane” confonde le idee più di quanto le chiarisca il punto è: meglio il Morpheus o un Metrum con lo stesso numero (quattro, mi pare) di DAC3? o uno vale l’altro? … sempre ammesso che i moduli DAC siano gli stessi! insomma… se uscirsene coi Sonnet è servito a salvare Metrum, adesso mantenere entrambi i marchi fa solo confusione
c10m Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Il 8/6/2021 at 08:58, fmr59 ha scritto: Conosci altri DAC, oltre ai Metrum, con una impostazione simile al Morpheus? Aqua La Scala optologic mk2
carloc1 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 6 minuti fa, fmr59 ha scritto: sarebbe bello fare un confronto Fatto con il Morpheus. IMHO, il Morpheus è superiore.
fmr59 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 @carloc1 se qualcuno viene da me con un dac aqua, io ci metto il morpheus, e del terodego trentino 🤓
carloc1 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 11 ore fa, fmr59 ha scritto: se qualcuno viene da me con un dac aqua, io ci metto il morpheus, e del terodego trentino Se avessi l'aqua non verrei...sono astemio 🤣
sricci Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Vi segnalo che a fine giugno scade la possibilità di farsi rimborsare i DAC 2. La manovra commerciale ha funzionato visto che ho finito con l'ordinarli... 1
fmr59 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 @carloc1 allora per te ci sarebbe la mentuccia, per rendere l’aqua un po’ più piperita 🤓
pl_svn Inviato 16 Giugno 2021 Autore Inviato 16 Giugno 2021 43 minuti fa, sricci ha scritto: a fine giugno scade la possibilità di farsi rimborsare i DAC 2 occacchio! vanno rispediti i DAC2 o acquistati i DAC3 entro giugno? 😐
sricci Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 @pl_svn mi hanno risposto stamane, vanno acquistati i DAC3 entro giugno per rispedire i DAC2 c'è tempo 1
pl_svn Inviato 16 Giugno 2021 Autore Inviato 16 Giugno 2021 moduli DAC3 per il mio Adagio… presi 🙂 che botta! 😬 😢 1
pl_svn Inviato 16 Giugno 2021 Autore Inviato 16 Giugno 2021 @Emmepi57 c’è poco da ridere! 🙄 😛 btw… stamattina, quando Cees mi ha scritto che bastava acquistare i DAC3 entro il 30 e c’era poi tempo per rispedire i DAC2, gli ho detto che avevo esitato fin’ora perché non è chiaro se l’annunciato Sonnet “top” sarà meglio dell’Adagio con i moduli DAC3 mi ha appena risposto che… lo sapremo tra un paio di mesi: stanno sviluppando dei nuovi moduli dac 😳 ma allora… ditelo!!! 😡 🤣 😐
fmr59 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 @pl_svn intendi che stanno sviluppando nuovi moduli dac per Sonnet, morpheus. I moduli dac della sonnet/morpheus non sono confrontabili/compatibili con quelli metrum; mi pare.
pl_svn Inviato 16 Giugno 2021 Autore Inviato 16 Giugno 2021 @fmr59 compatibili no(n credo proprio) confrontabili come prestazioni… è la domanda alla quale non trovo risposta: meglio Sonnet, Metrum o siamo lì? (a parità di generazione e numero dei moduli, ovviamente) 😶
Emmepi57 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 in effetti questa "dicotomia" di un progettista che lavora contemporaneamente su due marchi è piuttosto bizzarra oltre che I.M.H.O. se non controproducente perlomeno inutile. In ambito DAC continua a lavorare su migliorie incrociate per entrambi i marchi e in ambito streamer ha "sfornato" l'Hermes che praticamente ruba le vendite del "Ambre"...boh ! Bisogna però riconoscere che, se non altro, tutti i prodotti di entrambi i marchi sono di altissima qualità. A livello personale l'installazione dei moduli DAC3 sull'Onyx mi aveva fatto cancellare l'intenzione di acquistare il Morpheus...adesso scopro che sta lavorando a migliorie per il Morpheus...😡🤬
Messaggi raccomandati