Questo è un messaggio popolare. granosalis Inviato 20 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2022 Arrivato Sabato, giusto qualche ora di funzionamento al suo attivo. Quanto rodaggio prima di un'ascolto critico? Saluti, Giuseppe 10
codex Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 In primo luogo, complimenti . Le elettroniche Accuphase ricevono in fabbrica un collaudo lungo e minuzioso, ceffoni compresi, che le rendono abbastanza insensibili al rodaggio, che può quindi coincidere con la cinquantina di ore necessarie alle tue orecchie per abituarsi al nuovo arrivato. Naturalmente, visto che anche i diffusori sono nuovi, per accelerare lo scioglimento dei muscoli puoi sempre lasciare in repeat qualche incisione di musica elettronica o simili, ma non ti attendere chissà quali stravolgimenti.
Ggr Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Hai fatto l'accoppiata e 800 fyne audio. Complimentissimi.
granosalis Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 7 minuti fa, Ggr ha scritto: Hai fatto l'accoppiata e 800 fyne audio. Complimentissimi. Eh si, mi sembrava la cosa più logica da fare. Grazie :-)
granosalis Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 9 minuti fa, codex ha scritto: In primo luogo, complimenti . Grazie Mariano :-) In questo momento avrà si e no una ventina di ore sulle spalle, ho avvertito qualche cambiamento ma anche tu dici bene, sono più che altro le mie orecchie a doversi abituare. 👍
Look01 Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Gran integrato vedrai ti darà grandi soddisfazioni anch'io una volta pilotavo delle Turnberry con un Accuphase e andavano benissimo. Quindi penso che l'accoppiata sia perfetta 😉. Ciao Stefano
granosalis Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 @Look01 Ciao Stefano, grazie 1000 😊
granosalis Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 Avrei la prima domanda. Se tengo l'ampli acceso senza segnale dopo un pò, non saprei dire esattamente quanto, si spegne. Nella copertina del manuale, in basso a destra, c'è scritto "eco mode". Suppongo che, per rispettare alcune norme europee, abbiano dovuto inserire questa funzione, qualcuno sa dirmi se è possibile disabilitarla?
Ggr Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Nel mio, ma penso sia cosi per tutti, da spento, tieni premuto il tasto mono, e accendi l'ampli tenendo premuto sempre mono.
musicante Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Complimenti per l'acquisto anche da parte mia. Dove l'hai acquistato? Saluti.
granosalis Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 12 minuti fa, Ggr ha scritto: Nel mio, ma penso sia cosi per tutti, da spento, tieni premuto il tasto mono, e accendi l'ampli tenendo premuto sempre mono. wow, grande! E si disabilita sempre oppure devo accenderlo così quando non voglio l'eco mode?
Moderatori Mister66 Inviato 20 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 20 Dicembre 2022 Complimenti per l’acquisto… grande macchina! tienici aggiornati 😉 1
ascoltoebasta Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 @granosalis Complimentissimi per l'acquisto,un amico ha l' E-600 ed è davvero un bel sentire,anche lui come scritto da @codex mi disse che il rodaggio fu una "formalità", buoni ascolti!!!!
danielet80 Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Complimenti anche da parte mia, è bellissimo e sono contento per te!
hypercell Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 @granosalis Complimenti per l'acquisto, grande macchina, che mi accompagna ormai da 1 anno e mezzo e credo/spero per ancora un bel po' di tempo. Come già ti dicevano grosse differenze tra nuovo e diciamo una 50ina di ore non ne ho avvertite tantissime, suonava bene già da subito. Un parametro dove invece ha guadagnato dopo qualche tempo riguarda il calore emanato, ho notato che scaldava leggermente meno rispetto a quando era nuovo. E ora goditelo
STEFANEL Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 25 minuti fa, hypercell ha scritto: scaldava leggermente meno rispetto a quando era nuovo. Esattamente quello che e’ successo con il mio e650.
granosalis Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 Scusate avrei un'altra domanda Ho collegato il DAC all'E800 tramite cavo XLR, ingresso BAL CD. Se non ho capito male il polo caldo dell'E800 è il pin #3 (+) mentre in USA/EU il polo caldo (+) è il #2, giusto? Per risolvere dovrei premere il tasto phase Invert, giusto?
Messaggi raccomandati