beatleman Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 @magoturi bei mi tempi, ogni volta che era sciopero a scuola invece di tornare a casa facevamo il giro dei negozi hifi che al tempo erano quasi tutti molto forniti...ai de mì 1
Membro_0021 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 7 ore fa, roop ha scritto: Sempre stato così. Benvenuto su mondo reale @roop mi è capitato in passato di oridinare dei vinili dagli USA anche del costo di 70-100€ e mi sono stati consegnati dal postino senza passare per la dogana.
roop Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 6 ore fa, veidt ha scritto: mi è capitato in passato di oridinare dei vinili dagli USA anche del costo di 70-100€ e mi sono stati consegnati dal postino senza passare per la dogana. Diciamo che un tempo l' Agenzia delle Dogane era meno zelante. Potrei fare da delatore
Ossido Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 A tutto quello che è stato scritto, aggiungi la lentezza dell'Agenzia nello sbrigare le pratiche, nel caso di pacchi ingombranti e pesanti si raddoppia : ) : ) ma se usi i vettori che assolvono direttamente la tassa di importazione i tempi diminuiscono considerevolmente.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 21 Dicembre 2022 18 ore fa, veidt ha scritto: A questo siamo arrivati? a questo siamo arrivati....ma poi acquistando su audiomarte c'é una sorta di tutela per gli acquirenti o é come su subito tocca affidarsi alla fortuna e onestá del venditore?
magoturi Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 @beatleman straquoto! forse siamo OT ma qualche piacevole ricordo non guasta, soprattutto di questi tempi.... SALVO.
Membro_0021 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: a questo siamo arrivati....ma poi acquistando su audiomarte c'é una sorta di tutela per gli acquirenti o é come su subito tocca affidarsi alla fortuna e onestá del venditore? @BEST-GROOVE c'è la sola tutela di Paypal
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 21 Dicembre 2022 @veidt beh è già qualcosa.
Messaggi raccomandati