Vai al contenuto
Melius Club

Sacd (A.P. - Mobile Fidelity - Shm Sacd ecc.....) ma anche Xrcd Shm Cd ed etichette Audiophile!

Messaggi raccomandati

smarmittatore
Inviato

@one4seven scusa, ho scritto di getto, non avevo visto che @ar3461 aveva allargato la richiesta non trovando la seconda stampa in buone condizioni..🙂

Inviato

@smarmittatore ma figurati... 

Aggiungo solo che, secondo me, @ar3461 potrebbe tranquillamente prendere il remaster 2011, senza imbarcarsi nella ricerca di queste vecchie edizioni, che sono sicuramente "sfiziose", ma inferiori...

smarmittatore
Inviato

@one4seven forse questione di gusti ..se trovassi il box discovery ad un prezzo equo potrei provare..

Inviato

@smarmittatore io lo trovai al Mediaworld a poco più di 70€ qualche anno fa... Adesso la vedo dura. 

Progressive
Inviato

Possibile che non pubblicano nessun materiale inedito, un live ufficiale di quel periodo, il loro materiale non lo gestiscono tanto bene, i Jethro Tull insegnano con i loro cofanetti, un'uscita come quella dei Tull sarebbe una gran cosa.

Inviato

@one4seven 👍...infatti , la cosa comica è che il costo della spedizione è più alto di quello del CD ...e mi passa la voglia...

Inviato

@ar3461 ma deve essere CD per forza? Guarda che il 24/192 sempre remaster 2011 suona meglio ancora... I files li puoi comprare comodamente senza gli impicci del supporto...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Qualcuno ha acquistato il Sacd Mofi di Eric Clapton Unplugged? Vale la pena prenderlo avendo già il normale Cd? Sull'edizione One Step in vinile ho letto di parecchie persone rimaste deluse. 

Inviato

Il master e'digitale ,in CD suona già molto bene di suo ...penso il SACD dal master originale non dovrebbe deludere ,l ho ordinato a scatola chiusa ,vedremo...

• Thanks 1
Inviato

@Pink con lettore Esoteric in firma? Questo mi fa dubitare sull'acquisto. In effetti sono molto soddisfatto della versione Cd e se proprio non ci fossero miglioramenti in naturalezza, ampiezza della scena, dettaglio, ricchezza armonica, sfumature ecc.., insomma tutto quello che siamo abituati a cogliere come differenza tra i normali cd e i Sacd fatti bene, allora stavolta passo.

Inviato

@Pink nel senso di...?  Quindi in Mofi stavolta non hanno fatto un buon lavoro?

smarmittatore
Inviato

magari hanno fatto, come sempre, un buon lavoro, solo che era già ottimo l' originale..