Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 24 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2022 Beh, doveva arrivare questo momento. Il Natale è una festa per eccellenza anziana, ed allora, considerata l'età media di noi partecipanti, il filo di modernità della maggioranza degli ascolti che mi sembra passare per il club, mi permetto di inviarvi anziani auguri di buon Natale ed anziano Anno Nuovo, immaginandovi a casa, a tentare di ascoltare qualcosa tra un pistacchio salato, qualche carciofo, del salame cotto o non so quale altro sano cibo della tradizione, sorretti dall'affetto dei vostri familiari. Buon Natale Musicale. 1 1 1
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 24 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2022 Anziano a chi??? Dammi solo il tempo di trovare gli occhiali giusti per la tastiera,di prendere la pillola per il tremore alle mani,di trovare il giusto cuscino per la schiena dolorante, e se dopo tutto ciò mi ricorderò il motivo di tutti questi sforzi,ti risponderò per le rime. 5
Akla Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 ahhahahahhahahahahahhahahahah mi state clonando??????? vi faccio pagare il copyrigth con sta storia degli ANZIANOTTI ZAMPONE PRANZO COSCIOTTI DI MAIALE E ALTRI AMBARADAN tipici della terza eta e oltre e basta ...mettetevi a Dieta Ciccioni prrrr-
Membro_0022 Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 44 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: un pistacchio salato, qualche carciofo, del salame cotto Anziano. Chi, io ? Stasera sono a cena da cognatame e nipotaglia. Cena di pesce. Domani cognatame e nipotaglia sono a pranzo da me. Pranzo di ciccia. Sarà una battaglia dura e lunga, che lascerà molte vittime sul campo: pesci e molluschi, maiali e volatili, tutti andranno fieramente e tristemente incontro al triste destino che li attende. La situazione è così drammatica che neppure gli scampi questa sera avranno scampo. Sempre col placet di Akla, ovviamente
Akla Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 @lufranz e si e diversamente ti collego la 380 volts allo studer
Membro_0022 Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 36 minuti fa, Akla ha scritto: ti collego la 380 volts allo studer Cattivo !
Questo è un messaggio popolare. gennaro61 Inviato 24 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2022 Ricambio subito e con piacere gli auguri prima che possa colpirmi un ictus 3
bungalow bill Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 Anch'io ricambio gli auguri . Martedì passerò dalle Pompe Funebri per un consiglio . 1
what Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 Una cosa è certa,è vero che il tempo dietro le nostre spalle è tanto,ma questo tempo passato dietro di noi,ci ha permesso di arricchirci di esperienze,insegnamenti e di una bella dose di saggezza.Credo in fondo sia una buona dote.
Akla Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 @what su su cari ottugenari non commuovetevi fate raffreddare la supersalama da sugo croce e delizia dei centenari. E piu.
qzndq3 Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 Divertitevi! O meglio... cerchiamo di sopravvivere al parentame!
Pink Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 Buone feste a tutti da un giovane cinquantenne 😅
artepaint Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 14 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: immaginandovi a casa, tra un pistacchio salato, qualche carciofo, del salame cotto o non so quale altro sano cibo della tradizione, sorretti dall'affetto dei vostri familiari. nient'affatto, sto a 14 ore di volo da casa, verso oriente, 6 ore in snticipo e a temperatura media di 30°C, ben lontano dai familiari purtroppo cenone freddo, seppur con bollicine 2012 e un pacherenc muffato vendemmia 5 ottobre 2017 per il foie gras ricambio .... buone feste a tutti!
Panurge Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Auguri né, mo vado a correre per smaltimento preventivo.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 25 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2022 @Gaetanoalberto Colui che prende nome di Gaetano Dileggia alquanto il socio detto anziano Senza saper che egli è vispo e sano E con gli auguri noi gli rimandiamo L'invito ad andar nel deretano. (Simpaticamente, of course) 😀 4
Akla Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 @melos62 o .Nume sempiterno del monte fumigante ...che t' arrovella le sinapsi nel di' di festa ?? Che laaoconte non ti sia greve ..nella magion de proci.
melos62 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 5 minuti fa, Akla ha scritto: nella magion de proci Qui i proci ce li mangiamo coi friarielli, il friariello è la morte del procio
Messaggi raccomandati