Vai al contenuto
Melius Club

Negozi di dischi a Londra

giorgiovinyl

Messaggi raccomandati

Inviato

Io l'ultima volta ci son stato nel 2018, a Soho ci sono una marea di negozi un pò hipster a dire il vero...io avevo comprato qualcosa da Sister Ray e Reckless Records, ma il più bello era un banchetto a Camden Town tenuto da un freak barbuto..chiesi informazioni per un disco ed era......italiano, aveva una marea di disconi. 

A Notthing Hill anche Music & Video Exchange....pochi fronzoli e tanta sostanza.

Sempre a Soho scannati dalla fame abbiamo scelto così a caso....eeee siamo finiti in questo locale...Poppies Fish & Chips, ........destino, il locale dove è nato il rock n roll a Londra! Entrare in posto così con un ep degli stones nella borsa...che libidine. Londra è magnifica mi è piaciuta moltissimo,ha una bellissima energia, buon divertimento!

image.png.6dd5230ff2fe6d307c335ce5ce7e4921.png

s-l1600.jpg

Inviato

@ediate sono a Camden ma Kozmic rRecords non risulta su Googlemap

Inviato

Uno su titti Fopp a Covent Garden. 

Inviato

@giorgiovinylti faccio i miei migliori auguri di una sazievole scorpacciata di vinile dal tipico "aroma" di negozio dell'usato con retrogusto tipicamente londinese(misto birra-polvere-muffa).

Se sei ancora in zona, in Inverness St. a Camden c'era uno dei miei negozi preferiti, strapieno di roba beat e mod revival e nel quale lavorava un ex degli Squire, se non ricordo male. Purtroppo per me, sono passati ormai 7 anni dall'ultima volta che ci sono stato e chissà quanto sono cambiate le cose lassù...

E ti faccio anche i miei migliori auguri per l'anno nuovo. 

Divertitevi!

• Thanks 1
Inviato

@giorgiovinyl Salutami il Picton House Hotel in Covent Garden, se c'è ancora. Ci ho vissuto per diverso tempo e metà del mio cuore è rimasto al terzo piano di quel (ex)tugurio.

Inviato

@giorgiovinyl si trova all’ingresso di Camden dall’altra parte del canale; se vai con l’autobus n.31, è la prima entrata di Camden, sulla destra, devi salire due rampe di scale e trovi Kozmic Records. È un grande spazio dove ci sono una decina di venditori indipendenti, ciascuno munito di pos; il primo a sinistra, entrando, è un uomo di colore, il simpaticissimo Martin, che mi ha venduto nove dei dieci dischi che ho comprato. Se lo incontri, salutamelo, lui sa come mi chiamo e forse si ricorda ancora di me.

• Thanks 1
Inviato

Oggi sono riuscito a passare da Fopp Covent Garden, un buon negozio, ma non quello che cercavo io. 
Stavo meditando di fare andare domani mattina consorte e figlioletto a visitare la Tower of London con gli amici e io sgattaiolare a Camden Town e/o Soho, ma poi memore dell’ammonimento di Stefano @minollo63 ha prevalso il senso di responsabilità di padre e compagno.

La cosa più rock che ho fatto oggi è una foto familiare  con sullo sfondo la Battersea Power Station…

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
8 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

sullo sfondo la Battersea Power Station…

chissà se hanno già venduto tutti gli appartamenti.....

Inviato
10 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

ha prevalso il senso di responsabilità di padre e compagno.

...bravo, così si fa ! 👍🏻 
Buon fine anno ma soprattutto un miglior inizio a tutti... 🥳 

Stefano R.

• Melius 1
Inviato

Oggi ho fatto un salto da Reckless Records pure io. Erano anni che non ci tornavo ma resta un posto che merita una visita 

9D7AC482-3F4A-4DE2-9A92-6DB6144337C3.thumb.jpeg.5745de46bd279a6b7859aeefb433978c.jpeg