Look01 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 4 minuti fa, giacomino ha scritto: Quale disco? Grazie ☺️ Era se non sbaglio "Tango Macondo" vado a memoria perché è passato parecchio tempo e sono fuori casa non posso verificare. Ho mandato l'impianto in ferie Natalizie 😂 credo una delle prime canzoni penso sia quella cantata da Malika Ayane. Appena l'impianto torna dalle ferie mi hai fatto venire la voglia di verificare visto che ho cambiato uno dei due lettori se sento ancora la differenza 🤔😉. Ciao Stefano.
Gaetanoalberto Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Se può interessare, stavo ascoltando la proposta di mozarteum chiedendomi come fare a giudicare la pompa dell'impianto. Mentre i coreuti si esprimevano al loro massimo, è entrata la moglie con in mano il manico della scopa, intonando una partecipazione di voce del tutto allineata con il buon volume della riproduzione. E' segno di qualità ?
mozarteum Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 1 ora fa, Ggr ha scritto: Quindi lo vogliamo ammettere Io non lo ammetto
Ggr Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 11 minuti fa, iBan69 ha scritto: 1 ora fa, Ggr ha scritto: Expand Beh, la discussione era dedicata all’esperienza hifi, se non te ne fossi accorto… 😄 Forse non devi dirlo a me. Non sono io che ha scritto che senza 10 anni di conservatorio, studio della composizione, e tante altre belle cose, non si è ha abbastanza... e ho sempre detto che non scindo mai musica dal mezzo. Quindi faccina ridente o no, hai sbagliato bersaglio...
iBan69 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 @Gaetanoalberto no, di un WAF, minaccioso.
Gaetanoalberto Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @iBan69 Mah, stavolta sembrava solo prendermi in giro... Era allegra!
iBan69 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 @Gaetanoalberto pericolo scampato, allora … 😄
Moderatori paolosances Inviato 30 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 30 Dicembre 2022 51 minuti fa, iBan69 ha scritto: coloro che denigrano le scelte altrui. Sufficiente e più garbato dire che non si condividano,piuttosto che denigrare.
Gaetanoalberto Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 10 minuti fa, paolosances ha scritto: Sufficiente e più garbato direche non si condividano E poi magari dare un cenno di, garbata, motivazione, preferibilmente senza colpire la persona che ha espresso un'opinione. Tante volte da una chiacchierata viene fuori che ognuno ragiona meglio, non voglio dire "impara", sull'argomento. 2
Look01 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 15 minuti fa, paolosances ha scritto: Sufficiente e più garbato direche non si condividano,piuttosto che denigrare. Ecco per restare in tema credo questo sia un punto fondamentale che l'esperienza in campo Hi-Fi dovrebbe avere insegnato a quasi tutti, lo dico se no poi passo per assolutista in realtà penso a tutti 😂. Non ditemi che nella lunga peregrinazione in campo Hi-Fi non avete mai cambiato idea su niente sin dagli albori ad oggi sempre fedeli alla patria non ci credo 😂. Ecco la mia passione ed esperienza mi ha portato ad un atteggiamento molto più aperto verso le scelte altrui . Visto che durante questo lungo percorso alle volte ho cambiato il mio pensiero in campo Hi-Fi . 1
Gaetanoalberto Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @ascoltoebasta Mizzica che bravi! Grazie per il suggerimento. Non ho trovato quel disco ma solo Alvaro Jumbo Falla. Bello
iBan69 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 @Look01 solo i presuntuosi o chi ignora, non cambia mai idea. Ben venga il cambiare opinione se è frutto di riflessione e di nuove maturate esperienze.
ascoltoebasta Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mizzica che bravi! Grazie per il suggerimento. Non ho trovato quel disco Contento che ti sia piaciuto,ho avuto il piacere di conoscerli di persona,questo è per me il loro disco più maturo,non mi sorprende che tu non li abbia trovati nei vari siti,con la musica che ascolto capita spesso ed è una delle ragioni per cui ho abbandonato dopo breve prova,lo streaming.
melos62 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 12 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mentre i coreuti si esprimevano al loro massimo, è entrata la moglie con in mano il manico della scopa, intonando una partecipazione di voce del tutto allineata con il buon volume della riproduzione. È risaputo che la contemporanea sta alle mogli come lo zampirone alle zanzare.
melos62 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Un CD nuovo sigillato di Wien Modern è arrivato a prezzi condiderevoli, viene usato dagli audiofili danarosi per demoglizzare le sale d'ascolto.
Messaggi raccomandati