audio2 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 3 minuti fa, jedi ha scritto: che hanno pendenze con la giustizia ,sono in questo governo e si vede che la legge lo permette, quindi cambiate la legge ops adesso non si può ops ma perchè non è stato fatto prima ops il pd ops 1
Membro_0017 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 in tutti i discorsi della Meloni che ho ascoltato, lei dimostra una incapacità e una superficialità fuori del normale. il peggior presidente del consiglio che mi ricordo. mi procura un sostanziale imbarazzo. questo governo sta facendo ciò che era ampiamente previsto. rivincite meschine sui poveri e su quelli che loro considerano diversi. allineati al regime reazionario e borghese che é il caposaldo del loro elettorato. allineati anche al potere, se ne guardano dal pestare i piedi a qualcuno che conta. il manifesto dell'Italia sostanzialmente viscida, opportunista e radicalmente immorale.
audio2 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: lasciare lo sconto accise o almeno spiegare perché non è stato prorogato perchè lo stato deve incassare ma voi non siete mica contenti di contribuire alla causa comune ? io si, infatti sto aspettando di finire il serbatoio per poi fare il pieno con l' aumento eh non ci sono più i comunisti di una volta
andpi65 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @garmax1 una parte del discorso e relativa conferenza stampa l'ho vista e mi sembra abbia detto che tocca fare i conti col fieno in cascina. Che mi sembra una visione equilibrata e saggia, visto che abbiamo un debito importante ed alla luce di un 2023 che per una somma di ragioni non si preannuncia na passeggiata di salute.
macmac1950 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @emaspac il classico bastian contrario ! tutti i tuoi " concetti" sono all'opposto ... ma che film stai guardando ?
andpi65 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 5 ore fa, jedi ha scritto: a parità di importo un lavoratore dipendente,paga nettamente di più. Te ne sai a pacchi, e si vede🙂
Schelefetris Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @andpi65 roba che se l'avesse detta chiunque altro avrebbe scatenato le sue ire d'opposizione, come recentemente successo e comprovabile :)
garmax1 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: cascina. Che mi sembra una visione equilibrata e saggia, visto che abbiamo un debito importante ed alla luce di un 2023 che per una somma di ragioni non si preannuncia Visione saggia ed equilibrata che non hanno mai avuto in questi anni all'opposizione con 1000 euroa tutti con un click oppure togliere immediatamente le accise su carburanti. 😒😒😒
jedi Inviato 31 Dicembre 2022 Autore Inviato 31 Dicembre 2022 @andpi65 Perché ,neghi l'evidenza con questi provvedimenti?
audio2 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 jedi, a meno che tu non sia già in pensione, passa da dipendente a p.iva e poi vedi. ti assicuro che lo vedi subito come va.
andpi65 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: roba che se l'avesse detta chiunque altro.. Ricorda molto il "volete la pace o l'aria condizionata". Comunque questo è lo stato dei fatti: il debito è importante, su quello bisogna ragionare ( la linea è corretta per quanto mi riguarda) anche valutando che all'orizzonte si vedono una diminuzione del PIL e tagli al riacquisto titoli della BCE. Non li ho votato ma da quello che vedo ad ora non mi sembra si stiano muovendo male, sempre nell'ambito degli spazi che le riserve concedono e sull'utilizzo delle stesse. Ne faccio un discorso più pragmatico che di bandiera, per capirci.
andpi65 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 5 minuti fa, jedi ha scritto: Perché ,neghi l'evidenza con questi provvedimenti Dico solo che hai detto un'inesattezza, bella e buona.
andpi65 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 20 minuti fa, garmax1 ha scritto: 29 minuti fa, andpi65 ha scritto: cascina. Che mi sembra una visione equilibrata e saggia, visto che abbiamo un debito importante ed alla luce di un 2023 che per una somma di ragioni non si preannuncia Visione saggia ed equilibrata che non hanno mai avuto in questi anni all'opposizione con 1000 euroa tutti con un click oppure togliere immediatamente le accise su carburanti. Scusa ma sinceramente non ho capito a cosa tu ti riferisca con sta cosa dei 1000 euro a tutti con un click . Ma aldilà di questo hanno sbagliato e dovevano fare maggior disavanzo avresti preferito?
Schelefetris Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @andpi65 si riferisce a quando la tipa stando all'opposizione avrebbe preteso elargizioni a tutti, citando la Germania (mi pare) ed ovviamente volontariamente sbagliando, che con un click avrebbe elargito milioni alle imprese ---- Mille euro sul conto corrente subito, la proposta Meloni: con un click lo Stato prende, con un click deve accreditare
andpi65 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @Schelefetris Ahh ok . Però, in soldoni, non ho capito se è oggettivamente sbagliata la linea presa dall'attuale maggioranza oppure se lo è per partito preso..per ragioni di bandiera intendo. Premesso che per dare un giudizio ponderato io aspetterei un pochetto.
garmax1 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: Scusa ma sinceramente non ho capito a cosa tu ti riferisca con sta cosa dei 1000 euro a tutti con un click . Ma aldilà di questo hanno sbagliato e dovevano fare maggior disavanzo avresti Scusa, pensavo fosse una notizia conosciuta da tutti comunque grazie a @Schelefetrische l'ha postata. È evidente che non preferisco maggior disavanzo ma magari maggior sobrietà e realismo anche quando si è all'opposizione e si è approfittato di qualunque notizia per fare proclami populisti era cosa gradita
Schelefetris Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: sbagliata la linea presa dall'attuale maggioranza oppure se lo è per partito preso..per ragioni di bandiera intendo. nel punto specifico è per me corretta il fatto è che non ci si può fidare di chi cambia idea così rapidamente a seconda del ruolo che occupa...una sorta di "Minkia signor tenente".
jakob1965 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 59 minuti fa, jedi ha scritto: Be!, a te piace quello che fa ,trovando tutte le scuse per poterla difendere, ma se le cucce del cane sono il tuo problema ,pensa a quanti tuoi simpatizzanti che hanno pendenze con la giustizia ,sono in questo governo Però il qatargate è un impiccione dove c'è finita dentro la sinistra ahimè .... meglio che si smetta tutti su questo tasto - purtroppo vi sono mele marce su entrambi i lati - nessuno fa bella figura
Messaggi raccomandati