briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 26 minuti fa, Jack ha scritto: si capisce perfettamente quando parla. Il politichese è stato finalmente dato al gatto Finalmente una che parla come magna! 🤣 Un classico sempreverde del non pensiero politico La cosa interessante è che ci sia chi abbocca ad una abituata alla politica da sempre e al suo presunto essere schietta che dice quello che la gggente vuole sentire Poi mi si dice che tratto certa gente come allocchi... 😁
jakob1965 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: perchè vendono gli arrosticini bruciacchiati che fanno male alla salute e pure senza ricevuta fiscale ma li hai visti nei servizi tv? Degli spettri che si aggirano senza sapere manco dove sono ,, a me spiace vederli così - belli impasticcati a ingrassare la malavita - poi se qualcuno (come succede) ci lascia le penne - lì a cercare i colpevoli - ma piace che i ragazzi siano manovrati così da guru drogaioli? 1
jakob1965 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: Ocio che ti " omologa" pure a te!! Penso che di burattinai con il grembiulino ne abbiamo avuti ben altri - li zitti però - altro che omologazione
Membro_0022 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: Tutto questo sproloquio per dire "opposizione mer.da", non disturbare il manovratore e becero chi osa criticare il tuo nuovo amore? Questo hai ricavato da tutto quello che ho scritto ? Ora mi è chiaro perchè parli sempre di semplificazione. La prossima volta che scriverò qualcosa e vorrò che sia comprensibile anche per te userò parole più semplici, tipo "ma-mma", "pa-ppa", "na-nna". Contento ?
Membro_0022 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 22 minuti fa, jakob1965 ha scritto: ma piace che i ragazzi siano manovrati così da guru drogaioli? Scherzi ? E' tutto in nome della libertà. Più ne cresce rimbecilliti, meglio si gestiscono da grandi. Per fortuna (mia e loro) i miei sembrano essere di tutt'altra razza.
briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 10 minuti fa, lufranz ha scritto: userò parole più semplici, tipo "ma-mma", "pa-ppa", "na-nna". Contento ? Di fronte ad affermazioni così cretine sono contento di essere in grado di esprimere concetti meno basilari. Ma ho comprensione umana verso chi non ne è capace, e sono serio, non sono cose che scegliamo. Così come l'innamorarsi del guitto del momento
Membro_0022 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Ti ringrazio per ricordarmi - ogni volta che decido di leggere un tuo post - perchè stai nella lista degli utenti ignorati. Comunque i casi sono due: o di quello che ho scritto non hai capito una mazza, oppure il tuo commento precedente è frutto di banale disonestà intellettuale. In entrambi i casi, la conclusione che ne traggo è la stessa: per quanto sia cosa difficile da fare, ti avevo sopravvalutato. Vanne fiero.
maurodg65 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 7 ore fa, extermination ha scritto: Non è tanto il presidenzialismo in se ma la combinazione che può essere " esplosiva" vedi ad esempio gli Usa con Trump. Gli USA non sono un termine di paragone con nessun paese europeo, mai e su nulla, basti solo il fatto che nessuno in Europa, se non è un criminale conclamato, ha in casa una armeria, giusto per cominciare con le distinzioni, in Italia poi…
jedi Inviato 31 Dicembre 2022 Autore Inviato 31 Dicembre 2022 Vedo che per la seconda volta nella storia bella repubblica Italiana ,quel galantuomo del presidente Fontana nella camera ha usato la ghigliottina per bloccare le opposizioni . Avremo aumenti da gennaio sulle accise dei carburanti,che erano state ridotte dal governo Draghi, ma soprattutto il ritorno dei medici novax nelle strutture ospedaliere.
briandinazareth Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @lufranz Me ne farò una ragione, ma se scrivi un post riferendoti a me come wikiman in termini dispregiativi e continui così per post e post non dovresti fare la verginella violata. Anche questo un classico senza tempo. Che poi solo un certo tipo di persone sfottono qualcuno perché parla delle cose in modo informato e puntuale ;) lascio a te indovinare quali 😉 così evito di passare alle offese personali, cosa che non gradisco. 21 minuti fa, jedi ha scritto: Vedo che per la seconda volta nella storia bella repubblica Italiana ,quel galantuomo del presidente Fontana nella camera ha usato la ghigliottina per bloccare le opposizioni . Siamo solo all'inizio.
loureediano Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Per favore quando menzionate Zio Silvio e le leggi ad uso personale da lui fatte aggiungete e mai cancellate dalla sinistra.
Membro_0022 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Adesso, loureediano ha scritto: mai cancellate dalla sinistra. La sinistra ha avuto parecchi anni per fare qualcosa contro tutto quello che riteneva "ingiusto". Non ha fatto niente. Niente di utile, per lo meno. Può anche starsene a cuccia, ora.
jedi Inviato 31 Dicembre 2022 Autore Inviato 31 Dicembre 2022 Questo è il modo di essere di una destra democratica. Vedremo questi geni al governo cosa faranno. Utile od inutile è sempre questione di chi lo dice
garmax1 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Quindi dell'aumento carburanti che ha detto in conferenza stampa?
loureediano Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Comunque la risposta alla domanda è senza ombra di dubbio più furba che intelligente.
ferrocsm Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 8 ore fa, lufranz ha scritto: perchè stai nella lista degli utenti ignorati. Mi sembra di averlo già chiesto: ma se uno sta nella lista degli ignorati, come mai gli si risponde? A che serve allora questa lista? Perdona Luca la mia ignoranza che non mi fa mettere nessuno nella inutile (a questo punto) lista degli ignorati, mi pare un po' come dire non me ne frega nulla della politica, quindi lungi da me i telegiornali che metterò nella lista degli ignorati, però da domattina andrò alla pompa di benzina e la troverò salita di prezzo di 20 centesimi al litro, perché il governo che non mette le mani in tasca degli italiani nulla ha fatto per mantenere le accise diminuite dal governo precedente. 1
audio2 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 47 minuti fa, lufranz ha scritto: Può anche starsene a cuccia ma infatti le cucce dei cani si sono rivelate un ottimo investimento
Messaggi raccomandati