iBan69 Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Inviato 3 Gennaio 2023 @enzo966 situazione pesantissima … hai la mia più totale comprensione e solidarietà. 1
pfsoft Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @enzo966 Cosa devo leggere! Giuro che mentre leggevo pensavo a uno scherzo, per carità, tirati fuori da questa situazione. L'ultimo dei problemi è l'ascolto musicale, perchè comunque non potresti viverlo serenamente. Se sei già alle vie legali, spero riescano ad essere rapide, affronta con forza la malattia, vincila e (ri)parti per una nuova vita, fatta anche di ascolti sereni. I miei migliori auguri e permettimi un abbraccio. P.S. Sono un divorziato e risposato con persona che non intralcia le mie come io le sue, necessità di essere anche persone singole che hanno i propri spazi. 1
hififreelens Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 8 ore fa, Jack ha scritto: qualcosa te la dovresti dire tu però… no? eh, direi di sì Hai ragione, devo iniziare a preocuparmi
enzo966 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @pfsoft abbracci permessissimi! Grazie di cuore!
enzo966 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 ora fa, Marvin7 ha scritto: Sei un santo! Invero, non so se più santo o più fesso, debole che non mi son saputo imporre. 1 ora fa, Marvin7 ha scritto: Ti auguro di stare meglio Grazie di cuore
rebeccariccobon Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @enzo966 La forza ed il coraggio che dimostri con il tuo scritto ti farà superare per certo questo momento di avversità . Un abbraccio forte ragazzo ! Riki 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 3 Gennaio 2023 58 minuti fa, pfsoft ha scritto: Giuro che mentre leggevo pensavo a uno scherzo, per carità, tirati fuori da questa situazione. lo stavo pensando anch'io ed invece ..... cose da non crederci.@enzo966 un grosso in bocca al lupo per tutte le rogne. 1
Jack Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 46 minuti fa, hififreelens ha scritto: Hai ragione, devo iniziare a preocuparmi ma no, preoccuparti no, se posso permettermi. Lasciale un po’ di spazio, falle vedere che consideri anche le sue esigenze, condividile 😊
Jack Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @enzo966 un abbraccio di solidarietà con un grande in bocca al lupo per ritrovare salute e serenità 1
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @enzo966 Mi dispiace molto, ti sono vicino. 1
hififreelens Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 15 minuti fa, Jack ha scritto: ma no, preoccuparti no, se posso permettermi. Lasciale un po’ di spazio, falle vedere che consideri anche le sue esigenze, condividile 😊 Come riesco a condividere la sua cucina, tu non puoi avere idea. Credimi !!!
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 3 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2023 @rebeccariccobon @Fabio Cottatellucci @Jack @BEST-GROOVE Grazie di cuore, Ragazzi! Un abbraccio a Tutti 4 1
Mighty Quinn Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @enzo966 Carissimo Enzo Mi spiace tantissimo Ti sono vicino e ti auguro di tutto cuore il meglio possibile 1
Vmorrison Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @enzo966 sei un grande! Pensa a vincere su tutti i fronti…💪 1
vaurien2005 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @enzo966 questi sono i post che non vorrei mai leggere, un abbraccione forte dal profondo del cuore 1
giuseppeb1986 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @enzo966 non ci conosciamo ma ho letto spesso i tuoi commenti sul forum e molte volte mi hai fatto sorridere. Ho letto il tuo post aspettando alla fine la battuta, il solito commento ironico ma purtroppo non c’è stato. Ti auguro di poter superare al più presto questo periodo. un abbraccio 1
Tronio Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @enzo966 mi associo a quanti leggendo il tuo post erano SICURI che fosse uno scherzo (seppur di cattivo gusto...), condividendo anche gli apprezzamenti in merito ai tuoi interventi sovente interessanti e spesso sagaci, e mi spiace davvero che invece quel che racconti sia tutto vero: ti faccio i miei migliori auguri di riuscire al più presto a risolvere i tuoi problemi, salute in primis e poi anche... tutto il resto. Un abbraccio virtuale, Pietro P.S.: comunque sono fermamente convinto che i "ciuàui" non siano cani veri e propri, ma dei piccoli demoni infernali mandati sulla Terra per punirci dei nostri peccati 1
Messaggi raccomandati